Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CALCOLO NASPI

campez2020

Utente
Buonasera Domenico, io avevo un contratto indeterminato full time settimanale di 40 ore da settembre 2011 a luglio 2020 quando sono entrato e sono rimasto in naspi fino a gennaio 2022, perchè avevo avuto un brutto incidente e sono rimasto fermo per molto tempo, oltre al periodo covid, poi ho comunicato tramite naspi com la sospensione e ho ripreso a lavorare da febbraio 2023 in modo continuativo fino al 31 agosto 2023....
Nb: della vecchia naspi avevo ancora circa 5/6 mesi rimanenti
 
Ultima modifica:

STUDIOCEL

Utente
Non mi sbilancio col netto, anche perché poi andrà ricalcolato col 730/24...il lordo sono quei 1100 euro per 30 giorni...il netto magari si discosta di poco...dipende poi dalle detrazioni se chieste, dal trattamento integrativo se spettante o se rifiutato a tutela di un conguaglio leggero col 730/24...
 

campez2020

Utente
Se nn erro non ho chiesto detrazioni, ed ho usufruito per circa 400 euro del trattamento integrativo, siccome credevo mi avrebbero rinnovato in base a quello che mi avevano detto...difatti avevo barrato l'opzione a conguaglio oppure in caso terminasse il contratto..difatti appena aperta la naspi ho chiesto la rinuncia del trattamento integrativo,tramite portale inps e quei 400 sono quanto percepito nel 2023....

Mi risultano in pagamento però non so ancora per quanti giorni,la cifra di 268 euro netti, speriamo sia parziale il pagamento, relativo a settembre....

Ti allego anche la durata e cmq non aggiornata perché ho letto che i contributi risultano fino a fine luglio e manca un mese, se non erro

Screenshot_2023-09-18-23-58-21-96_28e4943adda8787cdbf776eb3a146b18.jpg
 
Ultima modifica:
Alto