Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

calcolo media mensile per la naspi

Lilli90

Utente
Vorrei un info, mi è arrivata la lettera Dell accettazione della disoccupazione, la media è pari a 1275,44 ed è calcolata per 203 giorni.. Quanto sarà dunque la cifra che mi spetta ? Grazie!
 

Omiabdel

Utente
Ciao Domenico,posso chiederti un’in?
Mi è arrivata la lettara dall’inps con scritto la media mensile è pari a 853 euro per un totale di 179 giorni.
Quanto mi dovrebbe aspettare?
 

Tidus1985

Utente
Salve, ho ricevuto la lettera della naspi nella quale riporta che il mio stipendio medio è di 1100 euro per 570 giorni, ad oggi ho ricevuto un indennità di 310euro per i giorni da 11/08 a 31/08, mi sembra molto poco in quanto al netto del irper dovrebbe essere 670 euro circa e quindi per 2 terzi del mese almeno 400 e qualcosa euro, mi sbaglio su qualcosa?
 
Salve avrei bisogno di avere informazioni sull'importo e sul numero di settimane di Naspi spettante per i periodi lavorativi presenti nell'estratto conto allegato.Grazie a chiunque voglia aiutarmi a risolvere questo quesito.
 

Allegati

Ultima modifica:

Kiranoid

Utente
Salve avrei bisogno di avere informazioni sull'importo e sul numero di settimane di Naspi spettante per i periodi lavorativi presenti nell'estratto conto allegato.Grazie a chiunque voglia aiutarmi a risolvere questo quesito.
Salve, le settimane di Naspi sono pari alla metà delle settimane di contributi versati.
In teoria se hai presentato domanda presso l’Inps dovrebbero averti detto le settimane esatte e una stima del lordo che dovresti andare a prendere. Una volta accolta la richiesta puoi verificare il tutto anche dal sito Inps accedendo con le tue credenziali
 
Salve, le settimane di Naspi sono pari alla metà delle settimane di contributi versati.
In teoria se hai presentato domanda presso l’Inps dovrebbero averti detto le settimane esatte e una stima del lordo che dovresti andare a prendere. Una volta accolta la richiesta puoi verificare il tutto anche dal sito Inps accedendo con le tue credenziali
Grazie per la risposta ma questo lo so sapevo già la mia richiesta era se qualcuno era in grado di eseguire, con l'ausilio dell'estratto conto,un calcolo preciso di quanto spettante in quanto l'inps in sede di calcolo per il periodo di lavoro part time dal 11/02/2017 - 31/12/2017 ha conteggiato n°16 settimane (su un totale di 39 risultante dall'estratto per il minimale contributivo settimanale di €.202,97) però nel calcolo del reddito mensile medio ha suddiviso il reddito percepito per n°39 settimane.E' regolare che per un periodo di mesi 10,5 vengono riconosciuti solo n° 4 mesi validi x la naspi e invece per il calcolo del reddito mensile invece si conteggiano tutti n°10,5 mesi?
 
Alto