Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CAF e parcella.....?

S

Silvia78

Ospite
Ho portato al CAF un 730 integrativo già compilato e giusto, e mi hanno chiesto 15 euro....ma l'assistenza fiscale non dovrebbe essere gratutita in questi casi?
Non mi dovrebbero far pagare solo se ancora da compilare?
Grazie

successo anche a me.
nel caso non fosse stato compilato avresti pagato molto di più di 15 euro!

anche io ne ho portato a maggio giugno e non ho pagato niente...e ci mancherebbe pure...ma per il 730 integrativo mi hanno detto che si paga...Nono cì nessuno che sa?

attenzione non è detto che sia sempre gratuito. Se il Caf riscontra anomalie o correzioni da fare, a sua discrezione può applicare la tariffa, che ritiene opportuna.
saluti.

Era perfetto....mi hanno detto che siccome era gratis a maggio ora dovevo pagare? Ripeto:ma l'assistenza non è gratutita? e' evidenziato da tutte le parti....

dipende dal c.a.f. ...a me mi pagano per ogni 730 pre-compilanto che gli mando :)

Autore: Silvia78 (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data: 17-Ott-2006 15:00

Era perfetto....mi hanno detto che siccome era gratis a maggio ora dovevo pagare? Ripeto:ma l'assistenza non è gratutita? e' evidenziato da tutte le parti....

--------------------------------------------
Effettivamente se tutto in ordine , non dovresti pagare nulla, ma mi chiedo....perchè "ora" , intendi che a maggio non lo avevi inviato? e hai chiesto di farlo ora? o solo "ora" ti hanno chiesto la prestazione?

chiedi al CAF il motivo di tale addebito.

Alto