M
marilisa
Ospite
Buongiorno, lavoro da venti anni nella stessa azienda, da un ctr mi sono accorta che nonostante gli scatti di anzianità e gli aumenti del contratto commercio, la mia paga netta è sempre uguale.
Sono un terzo livello e la mia paga è così composta:
minimo tabellare liv. 3 cod.qualifica 1 imp.amm.va
contingenza
scatti
ass.supplementare
superminimo
quando ci sono gli aumenti del contratto naz. del commercio e gli scatti, aumenta il minimo tabellare ma diminuisce il superminimo, così che alla fine netto prendo sempre uguale, anzi con le tasse prendo qualche euro in meno rispetto a qualche anno fa.
Ho chiesto spiegazioni e loro mi hanno risposto che è normale, siccome la ditta ha fissato un max per me ed il superminimo è praticamente un regalo in più, questo diminuisce quando c'è qualsiasi altro aumento. Grazie mille in anticipo. MP
Sono un terzo livello e la mia paga è così composta:
minimo tabellare liv. 3 cod.qualifica 1 imp.amm.va
contingenza
scatti
ass.supplementare
superminimo
quando ci sono gli aumenti del contratto naz. del commercio e gli scatti, aumenta il minimo tabellare ma diminuisce il superminimo, così che alla fine netto prendo sempre uguale, anzi con le tasse prendo qualche euro in meno rispetto a qualche anno fa.
Ho chiesto spiegazioni e loro mi hanno risposto che è normale, siccome la ditta ha fissato un max per me ed il superminimo è praticamente un regalo in più, questo diminuisce quando c'è qualsiasi altro aumento. Grazie mille in anticipo. MP