Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Busta paga ERRATA

Ok, però avendo fatto l'accordo sul netto le eventuali detrazioni dei figli non sono extra... come poi la storia di Renzi degli 80€....

Oltretutto nemmeno tu hai preso in considerazione gli addizionali Reg. e Com.
So che il primo anno non vengono pagati, ma non credo corretto che il secondo poi il netto cali sotto l'accordo...

Di detrazione per lavoro dip. nel 2014 ho avuto 873,94€.... non sono pochi??

Caro Micktat, riguardo la prima "Ok, però avendo fatto l'accordo sul netto le eventuali detrazioni dei figli non sono extra... come poi la storia di Renzi degli 80€..":

se non diversamente concordato, le detrazioni devono essere calcolate;

riguardo le add.li reg.li e com.li. stiamo parlando dell'anno 2014, non comprendo di cosa bisogna tenere conto ai fini del calcolo illustrato;

detrazioni molte o poche, lo ribadisco è necessario conoscere il reddito complessivo percepito nel'anno 2014 ( di questo stiamo parlando), prendi gli imponibili fiscali di tutte le buste paga comprensiva della 13esima, farai sapere

Come previsto dalle norme, il periodo di rapporto nell'anno deve essere computato a gg, nella fattispecie dal 6 maggio al 31 dicembre 2014 = a 240 gg:

si riporta il criterio di calcolo:

28000 - 20.403,54/20000 * 902 = 342,60 + 978 = 1320,60/365 * 240 gg = 868,33

Saluti domenico

Continuo a essere perplesso sul calcolo delle detrazioni....

Possibile che ogni mese sono differenti (non solo per il numero di giorni) e sembra che seguano l'imponibile.

Però con quale calcolo??
Ho provato a eseguire il calcolo che ho mi hai indicato qualche messaggio fa ma non funziona, o almeno è comunque diverso anche se di poco.

Possibile che il consulente abbia fatto calcoli "differenti" oppure è solo un fatto di arrotondamenti vari sulle varie operazioni??

Vorrei capirci qualcosa, credo ci sia qualche "errore" anche qui...

Grazie
Micktat75

Alto