Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

buongiorno

A

antonio47

Ospite
ciao a tutti.
calducci ehhh!?
ho terminato pocanzi di scrivere una mail al il "signor" Travaglio; dopo le ultime sparate in Annozero, ho pensato bene di riprendere una convesrsazione di qualche anno fa in cui gli chiesi: " se dovesse crepare berlusconi, lei che cosa farebbe? avrebbe ancora un lavoro?". Mi rispose che che lui sa scrivere di tutto e non ha bisogno solo di berlusconi per vivere. Mi diede anche della m..da, ma poco conta.
Ragazzi, mercoledi sono andato a Pescara in treno ES ed ho pranzato: c'erano solo lasagne (precotte), filettino e spinaci.
45 €...............bravo Cremonini (che pensa così di appianare i propri indebitamenti e brave le FS!!!
buona settimana a tutti.
dimenticavo: ma com'è quel programma gratuito ?????
:)))))

Iniziavo a preoccuparmi, ho telefonato alla rai per partecipare al programma "chi l'ha visto", nn mi hanno voluta, motivazione.....?
è stato poco riverente col ns. "sig. TRAVAGLIO"
Bentornato antò

effettivamente il buon travaglio va un po a senso unico.. un po arrogante cmq lo è, dovrebbe ridere di piu

ciao..

ce n'è un altro in questo forum che gioisce dei trascorsi problemi di salute di berlusconi (vedi post del compagno pablo di questa mattina dove lo fa rientrare tra le "buone notizie del momento") ...
mi domando e chiedo ... ma che avrà mai poi fatto il nostro silvio nazionale per meritare tanto astio?

Ha suscitato molta invidia, ha dimostrato che volere è potere.
Moltissima gente vorrebbe..........
spero di essere stata chiara

beh, ats, gli tocca mandar giu prodi senza poter protestare, lasciamolo sfogare sul forum :))

Buongiorno Antonio e ben arrivato, vedi ho chiamato il cancellino e.....subito esaudito, del resto se ne andata in un la cena sui Porri che ti proponevo con gusti annessi in massima tranquillita'....par condition......:)
Un buon lavoro.-

[%sig%]

arrogante!!??
quello ha un tarlo nel cervello; il silvio se lo sogna anche di notte.
Adesso poi che invece degli inni a nassirya, dei "bella ciao" e dei "bandiera rossa" hanno cantato l'inno nazionale.....salvati cielo!!
la classe non è acqua, ragazzi mei.
ciao

Alto