Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buongiorno banda!!!

Buongiorno a tutti, diciamo così meglio essere ottimisti, non si sa quale altra cavolata uscirà dalla testa dei ns. politici oggi!!!

Però il saluto particolare a Karl8 ci voleva.... Ciao
Valeria

[%sig%]

buon inizio settimana anche da parte mia..

a quanto pare, pare che tra leggi, leggine, circolari, insulti al prodino e C., sia nato un amore :)))

nn tutto il mal vien per nuocere allora :)

buon lavoro

[%sig%]

notiziola:
la ragioneria generale ha autorizzato la fima del contratto d'appalto per la fornitura di carta igienica per l'anno 2007: importo dell'appalto 2.400.000 € !!!
voi signore che sapete i prezzi, quanti rotoli sono??
vuoi vedere che tutti i v.....di Alberto prima e di molti altri poi, hanno colpito!?
meditiamo.

..e mi sa anche che ciascuno di loro ne usa uno alla volta di rotolo..

che ci faranno poi.. :))

[%sig%]

l'amministrazione pubblica vive in una realtà parallela in cui le coalizioni politiche si alternano... ma i fornitori di materiale di consumo non cambiano mai.
Meditate su questa italietta!!

Che bello comincire la settimana così... quest'ufficio non ha più pareeeti ma alberiii...

considerando che nell'"ambiente" girino di media 1500 persone (deputati, senatori, impiegati, visitatori, giornalisti ecc.), saremmo a 3666 rotoli/cad/anno = 10 rotoli/giorno/cad.
ma cosa mangiano?

scusate se mi intrometto, ma questa della carta igienica è proprio grottesca....
e la battuta nasce spontanea: per forza ne hanno bisogno a camionate.....se la stanno facendo tutti sotto ai piani alti!
oppure potrebbe servirgli per tutta la m....che
gli staimo a ragione tirando addosso!

Buongiorno!!!! E' questa l'ora di svegliarsi???
Ciao e mi raccomando guarda in che giorno sei libero così si parte per le Caiman e lasciamo qui Visco e compagnia bella a smazzarsi!!!!

Ciaoooooo..... Bacio

[%sig%]

Alto