Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buondì

K

Karl8.

Ospite
Buongiorno banda, tutto ok?
Dopo una piccola capatina in Calabria in visita presso studi notarili sono tornato sulle mie povere carte.
A proposito di notai calabri devo dire che mi ha impressionato la sontuosità degli studi che però non sempre è proporzionale alla loro efficienza... ma forse è solo un'impressione causata dalla fugace mia apparizione.

Qui leggo ancora di censure... il vecchio vizietto allora non passa mai... ;-)
 
Buongiorno a te Karl e ben tornato,ultimamente "la banda" si e' un attimino spenta, magari una delle cause e'l'effetto finanziaria!
Neppure io non conosco la realta' in Calabria di studi notarili, ma posso dirti che in quanto ad efficenza qui a Nord in Piemonte viviamo situazioni legate alla persona e non tanto alla categoria di appartenenza,se sei capace ed efficente "tieni" altrimenti cedi il passo.-
 
Ciao Giò, è vero l'effetto finanziaria ammazza!
Devo dire che mi son seccato di rincorrere le novità e ora attendo la stesura definitiva, almeno così me ne tocca una sola... che basta e avanza!
Spenti?! ma come?
Oggi ho visto un cartellone dove campeggia la faccia agreste e sorridente di Prodi e sotto una scritta che più o meno recita "67 nuove tasse in pochi mesi, piangono tutti... ride solo lui"
Questo misto tra la sagace ironia e il sorrisone del Presidente devo dire ha fatto sorridere anche me.
Buon lavoro
 
Ciao Sauretta, è stato un misto diletto-lavoro...
e poi ho trovato un tempo eccezionale con sole e splendore... altro che la nebbia di questa mattina
Ciao
 
almeno tu hai trovato il sole, io l'ultima volta avevo un morto che mi galleggiava accanto e non me ne ero accorta!:-(

anche qua il tempo non è bellissimo, speriamo nel w.e.!
buon lavoro
 
si e anche se la circostanza era funesta, diciamo che per anni ci hanno riso sopra (io compresa) tale è stata la situazione.
più che altro per la mia reazione e comportamento pre-scoperta!
cmq a quel povero uomo avevano messo i gioielli di famiglia in bocca, brutto segno....
:-(
 
francamente non capisco il titolo di questo post.
passi parlare del morto che galleggia accanto ... ma svegliarsi come ha fatto karl8 e vedere prodi che sorride su un manifesto dove si parla di tasse, trovandosi in mezzo alla nebbia ... la chiamerei in qualsiasi maniera, ma non di certo una "buona giornata".
;-)
 
Alto