Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

buona giornata a tutti

A

alberto

Ospite
Riferimento: buona giornata a tutti

a parte che ti sei svegliato un pò tardi (ore piccole?), ma fammi capire la tua posta funziona?????????
se si sei uno ".......":whistle:
evidentemente la tua "cassetta della posta" era stracolma e non hai fatto attenzione a ciò che cestinavi visto che IO nn ho avuto problemi con l'invio:mad:

scusa visto ora..
prova a controllare l'orologio del tuo pc.. me lo da come inviato il 01 gennaio 1601 alle ore 02.00 e quindi non riesce a visualizzarlo

ohi annamarì, ma quant'anni tu c'hai? :yeah:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: buona giornata a tutti

è un messaggio che ci ha messo 406 anni ad arrivare.. che è colpa mia mo? :D
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: buona giornata a tutti

controllato, il mio orologio va bene, forse qualche minuto avanti (serve per darmi fretta), gli anni???????????????
ho fatto patto col diavolo mi son fermata a 18!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 

saura

Utente
Riferimento: buona giornata a tutti

no via, abbiate pazienza, ma...io qua non ci capisco niente, è diventato troppo spaziale, mi perdo le risposte, le domande, mi perdoooooooooooooooooooooooooooo.

:( :( :( :(
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: buona giornata a tutti

no via, abbiate pazienza, ma...io qua non ci capisco niente, è diventato troppo spaziale, mi perdo le risposte, le domande, mi perdoooooooooooooooooooooooooooo.
ti serve uno di questi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

annamaria

Ospite
Riferimento: buona giornata a tutti

nn preoccuparti bella, dopo un pò di girovagare ............ troverai la strada.
Albè da quando sei diventato "piccolo", ma che tua moglie ti ha lavato in lavatrice a 90°?:D :D :D
 

saura

Utente
Riferimento: buona giornata a tutti

Alberto, mi ci vorrà pure,ma....non si apre...mi dà errore! allora ditelo che è una congiuraaaaaaaaaaaaaaaaaa!

anche io voglio un atavarrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
 

saura

Utente
Riferimento: buona giornata a tutti

poi mi dovete dire, che vuol dire utente, junior, nuovo iscritto ecc....ma sesono iscritta da quando voi???? che ho di nuovo? sto pure ad un mese dai 35....

allora o mi fate lezioni private, oppure mi dissocioooooooooooooo!
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: buona giornata a tutti

poi mi dovete dire, che vuol dire utente, junior, nuovo iscritto ecc....ma sesono iscritta da quando voi???? che ho di nuovo? sto pure ad un mese dai 35....

allora o mi fate lezioni private, oppure mi dissocioooooooooooooo!
Ciao Saura,
i nomi degli utenti non hanno niente a che vedere con l'età :smile1: semplicemente con il numero dei post inseriti:

  • appena iscritto sei un "nuovo utente"
  • con 5 messaggi sei "utente"
  • con 30 "utente junior"
  • con 100 "utente attivo"
  • con 300 "utente senior"
Non si vince niente:tooth: era una opzione di questo software, carina da usare giusto per vedere chi dei frequentatori è più assiduo oppure visto da un altra prospettiva non ha niente di meglio da fare .................:D

Per l'avatar entra nel tuo pannello utente che trovi in alto sulla sinistra e trovi la voce per modificare/personalizzare/scegliere il tuo avatar.

Buon Forum
 
Alto