Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buona domenica "Banda"!

A

alberto

Ospite
Riferimento: Buona domenica "Banda"!

dai lella, organizziamociiiiiiii!!! ma tu sei sempre sotto il pino con gio, la saura sempre a firenze...annamaria figuriamoci sarà dietro al server di d'alema, alberto ora è con turi a far addizioni...tutti impegnati!!!!!!
ciao cara, resistiiiiiiiiiiii, ciaoooooooooooooo
no no, preferisco fare altro..... che addizzioni :s-sault:
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: Buona domenica "Banda"!

dai lella, organizziamociiiiiiii!!! ma tu sei sempre sotto il pino con gio, la saura sempre a firenze...annamaria figuriamoci sarà dietro al server di d'alema, alberto ora è con turi a far addizioni...tutti impegnati!!!!!!
ciao cara, resistiiiiiiiiiiii, ciaoooooooooooooo
Biciaaaaaaaaaaa, birbante, nn far sapere così pubblicamente dietro a quale serv mi trovo, altrimenti potrebbero carpirmi dei segreti:D
cmq quel server è sulla barca, quindi se vuoi informazioni chiedi alla nostra Lella ;)
 

lella

Utente
Riferimento: Buona domenica "Banda"!

Biciaaaaaaaaaaa, birbante, nn far sapere così pubblicamente dietro a quale serv mi trovo, altrimenti potrebbero carpirmi dei segreti:D
cmq quel server è sulla barca, quindi se vuoi informazioni chiedi alla nostra Lella ;)
biciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MA PERCHè mi smascheri sempre? perchè non si può stare a gozzovigliare leccornie venete e cuneesi sotto un pino? meglio ancora se in compagnia di un amico vero ? comunque ho già messo il tabello..proprietà privata..Gio'.lella.Bicia...e amici del forum... la coperta è sempre di fianco e il cestino delle merende con NUTELLA per Annamaria!

Ho anche scritto : divieto assoluto di abbattere il pino per le prossime festività natalizie....

il mio dovere l'ho fatto !
:)))))


per ANNAMARIA

HAI RAGIONE....ma qui i clienti per 1 euro ti ammazzano....e se vengono a sapere che fai pagare l'ici...mentre il frtello..il cognato..il nonno..il cane....non la pagano...sei fritto....portoun esempio....una rompi...(a voi la scelta) dopo anni che aveva una casettina diroccata e pagava 10 euro di ici...l'ha ristrutturata, fatta a nuovo e accatastata con rendita ca 700 euro..., mi telefona incazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! è sicura che non si sia sbagliata? ed io ...e de che...?
e lei.....dell'ici...non è possibile 175 euro...il Comune e il geometra mi avevano detto che c'era poca differenza...ed io...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee auguri signora ! è rimasta ancora al rudere di famiglia con sconto 50% inagibilità...ora ha la sua casetta...adesso sa cosa voglia dire ICI e perchè mezza italia si lamenta ! buona serata !

:)))))
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: Buona domenica "Banda"!

ohi ohi ohi, Lella e Giò sotto un pino :rolleyes:
 

lella

Utente
Riferimento: Buona domenica "Banda"!

ohi ohi ohi, Lella e Giò sotto un pino :rolleyes:
eiiiiiiiiiiiiiiiiiii Annamaria ! sempre la solita maliziosa! saimo o non siamo gli amici di merende?...
ora D'Alema ci ha sfrattati dal suo yacht per far posto a Luxuria....

e cosa di meglio di un pino PADANO !?

eheheheheh

qui irivolta assoluta 11000 firme contro gli studi di settore...
23 luglio in piazza...:yes2: ....e ROMA sta tremando...il Veneto si sta
coalizzando contro....

abbiamo le p.... !!!!!!!!! noi !!!!!!!!!!!!!!!!
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: Buona domenica "Banda"!

Ok, ok allora se ci incontrassimo a Roma per sto famoso pranzo:confused:
vi lascio un bacione a tutti:sun:
 
Alto