Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buon w.e. "Banda"!

G

Gio.

Ospite
Un buon w.e.a tutti al gran completo,in questo periodo di latitanza dal Forum siete ancora nei miei pensieri......
anche senza neve.....in qualche modo l'aggiustiamo!!!!
Per me serata ancora lunga ed in salita!!!
Saluti.-
:))

[%sig%]

GRANDEEEEEE GIO'...ihihihi ..alla caccia spasmodica di un po' di neve!..beh guarda se ci mettiamo d'accordo tutti noi ...leviamo il ghiaccio dal freezer e te lo mandiamo per email ? che ne dici??? una superba pista tutta per te! ihihihihihih

INUTILE dire che anche le ns.montagne fanno invidia al sahara...

:)

ah...mi raccomando...con tanto "GELO" ALMENO OFFRICI UN BUON BAROLO !

Re: Buon w.e. "Banda"! x lella

CARA LELLA NON FARESTI A TEMPO APPENA LO SCARICO DAL PC, CON LA TEMPERATURA CHE ABBIAMO SVANISCE IN UN ATTIMO.........
CONFERMI LE TUE QUALITA' DI LETTURA NEL PENSIERO.......BUON BAROLO SI DI CERTO PERO' DOBBIAMO UNIRLO AU UN BUON SECONDO TIPO POLENTINA E CINGHIALE, PER NON PERDERCI TUTTO IL SUO SAPORE......LA LETTURA NEL PENSIERO STA' INVECE IN UN BUON PROSECCHINO (che solo il Nord-Est ci puo' dare)UNITO A QUALCHE PIZZETTINA CALDUCCIA E AD ALTRE LECCORNIE SQUISITE....(ma non per mail mi raccomando, non mi e' mai piaciuto sognare.... ehehh)
Buon w.e.Ciaooo!!!

Re: Buon w.e. "Banda"! x lella

grazie....eheheheh....
chissà chi lo sa, che il barolo non venga allungato dal prosecchino ..ihihihi

se passo per le langhe mi porto dietro qualche bottiglia...sai che ne sono capace!

e poi...pizzettine??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
paninetti caldi con la sopressa veneta...accompagnati da radicchio trevigiano alla brace...suvvia...

(tralasciamo il baccalà mantecato alla vicentina con polentina calda...quello a mezzanotte...ihihih)

BUON WEEKEND A TUTTI......

BUON W.E. A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA! PER CHI SCIA TANTA NEVE, PER CHI VA A "GIRO" TANTO SOLE!
PER CHI STA A CASA.....VICINI SILENZIOSI!;-)

Buon w.e. anche da me!!
a proposito...se vi seve del sole, vi spedirò quello di domani mattina.

tante care cose a voi tutti...!!! passatevela bene, in famiglia, a fare shopping, in relax, ovvero come me e la..........lellaaaaaaaaa - nn fa un tubo da mattina a sera...sempre su skype!!!! ciauuuu

BICIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TE COPO !!!!!!!!

ihihihihihihihhi

bacioni lella.

Alto