Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

"Buon senso"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio.

Utente
Riferimento: "Buon senso"!

chiedo venia ma quest'ultima non l'ho proprio capita :confused:
Vedi Kob, evidentemente e' il caso di battere su questo "chiodo", il Buon senso e' anche saper tacere nei momenti opportuni, e' anche passare oltre,non avere per forza di cose la verita' in tasca e non voler a tutti i costi attaccarsi per partito preso ad un post buttando il fiammifero acceso per poi mettersi da parte e magari intervenire con mille altri nik, questo e' buon senso.-
Concordo su questo detto da (Peppino) Contabile.... E' certo, invece, che un maggiore controllo da parte dei moderatori eviterebbe di far trascendere nella ineducazione talune discussioni.
La soddisfazione maggiore in questo forum, non e' mettere a tacere qualcuno ma insegnare qualcosa a qualcuno e cogliere l'insegnamento da altri,tale e quale come deve accadere in reale, senza inciampare in piedistalli da parte del "professore" perche' "l'arrivato" ancora non lo conosco, nella vita professionale od umana si e' sempre al trotto.-:D

Saluti.-
 

Kob

Utente
Riferimento: "Buon senso"!

Vedi Kob, evidentemente e' il caso di battere su questo "chiodo", il Buon senso e' anche saper tacere nei momenti opportuni, e' anche passare oltre ...
ok. Ho capito il messaggio che mi hai diretto e passo oltre dedicandomi ad altri post (comunque non pensavo di aver chiesto la Luna: a volte utilizzate delle metafore che proprio non si capiscono, o meglio, che io non capisco, ma forse ha proprio ragione Danilo.Casati non è un grosso problema).
 

Gio.

Utente
Riferimento: "Buon senso"!

Passo ad altro anch'io pero' va aggiunto che questo e' il mio pensiero, la metafora non mi si addice, sempre diretto e trasparente.-
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: "Buon senso"!

..beh, allora potresti essere piu diretto e trasparente? perchè confesso di capirci poco anche io.. non riesco a capire a volte a chi vi riferite..
 

Gio.

Utente
Riferimento: "Buon senso"!

..beh, allora potresti essere piu diretto e trasparente? perchè confesso di capirci poco anche io.. non riesco a capire a volte a chi vi riferite..
A nessuno in particolare ed a tutti Alberto, il mio post proposto del "buon senso" non ha un diretto interlocutore,non c'e' lo con nessuno assolutamente ma penso vada analizzato come regola di buona convivenza.-
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: "Buon senso"!

A nessuno in particolare ed a tutti Alberto, il mio post proposto del "buon senso" non ha un diretto interlocutore,non c'e' lo con nessuno assolutamente ma penso vada analizzato come regola di buona convivenza.-
chiaro, ma se posso dire è facile quando non si è coinvolti in prima persona, quando non si viene provocati in continuazione..
va beh va.. basta così
ciao, buon lavoro
 

Bicia F

Utente
Riferimento: "Buon senso"!

chiaro, ma se posso dire è facile quando non si è coinvolti in prima persona, quando non si viene provocati in continuazione..
va beh va.. basta così
ciao, buon lavoro
è chiaro e trasparente a mio parere, il messaggio lanciato nella considerazione di stamane di gio.
forse il messaggio tacito insito è anche: evitare di attaccarsi come le mosche appiccicose...e, se del caso, attuare con gli strumenti di legge, ogni tutela e difesa della propria dignità o persona eventualmente lesa, no?
ciao banda, ora vi lascio in pace, so che la maggior parte di noi è in seduta plenaria per logistica ed organizzazione del forum-day...ssssssss...:sun:
 
D

Danilo.Casati

Ospite
Riferimento: "Buon senso"!

"La soddisfazione maggiore in questo forum, non e' mettere a tacere qualcuno..."


Ma era, davvero, così difficile coglierne il significato...? ;-)))

Va be' lasciamo perdere... io sono abitato a prendere il toro per le corna e non discuto con chi crede di potersi nascondere dietro un dito...
Impara a conoscere la gente e poi ne parliamo...
 

Gio.

Utente
Riferimento: "Buon senso"!

"La soddisfazione maggiore in questo forum, non e' mettere a tacere qualcuno..."


Ma era, davvero, così difficile coglierne il significato...? ;-)))

Va be' lasciamo perdere... io sono abitato a prendere il toro per le corna e non discuto con chi crede di potersi nascondere dietro un dito...
Impara a conoscere la gente e poi ne parliamo...
Se e' per questo (prendere il toro per le corna.....) siamo in due, ti assicuro che non mi son mai nascosto dietro un dito ne tantomeno dietro un NIK.....,in quanto ad imparare a conoscere la gente, penso di essere a buon punto, mai arrivato ma a buon punto si'.-
E cmq, e con questo chiudo sempre allacciandomi al non "attizzare" credimi, poi fai come vuoi ma prova a partire da questo presupposto che immagino ben conosci mai godere del far tacere qualcuno, ma godere dell'insegnare od apprendere qualcosa da-a qualcuno:cool:
Saluti.-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto