Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

buon ponte

Fra.

Utente
Riferimento: buon ponte

Gio., voi di Cuneo dove andate di solito a sciare?
Immagino al Sestriere, con qualche puntatina in val d'Aosta tipo a Cervinia ecc...
Mi sbaglio?
 

Gio.

Utente
Riferimento: buon ponte

Gio., voi di Cuneo dove andate di solito a sciare?
Immagino al Sestriere, con qualche puntatina in val d'Aosta tipo a Cervinia ecc...
Mi sbaglio?
Ciao Fra,
Solitamente Limone Piemonte ed e' gia un "bel sciare", con molti Km.di piste poi per toccate e fughe magari un mattutino od un pomeridiano e' eccezzionale essendo a poco piu' di 1\2 ora di macchina, come giustamente sostieni pero' il Sestriere e la Valle d'Aosta hanno dei comprensori sciistici di riguardo, in effetti se vuoi "sfogarti" in una domenica piena sono luoghi stupendi per lo sci,con paesaggi incantevoli, un altro posto magnifico e' il Vars (Francia) piu' o meno stessa distnza della Valle d'Aosta.-
L'unica pecca di questi tempi sono i costi, sport molto costoso, ma "bellissimo"!!:smile1:
Buona giornata.-
 

Fra.

Utente
Riferimento: buon ponte

Eh si, sport costoso ma bellissimo.
Certo, non ho pensato a Limone Piemonte che è lì vicino;
io, invece, sono stato al Sestriere (mi sembra nel gennaio del 1995) e 3 o 4 volte a Cervinia/Zermatt, ma per me che sono Umbro diventa difficile fare solo un week-end sulle Alpi (anche se a Cervinia ne ho fatti un paio, partendo il giovedi dopo pranzo e tornando domenica sera).
Per il resto, il Trentino l'ho girato in lungo e in largo (in circa 28 anni di pratica di questo sport).

Tra circa un mese andrò in settimana bianca al Passo San Pellegrino (vicino Moena) e porterò via mio figlio che ad oggi ha 4 mesi ... deve prendere subito confidenza con la neve :biggrin2: (tanto a mia moglie non piace sciare, e tiene volentieri il figlio). Successivamente, verso i primi di marzo, dovremmo andare con degli amici un week-end (tipo dal giovedi a domenica) a Folgarida (vicino Madonna di Campiglio).
Altrimenti, zone vicino casa mia in cui andare un giorno solo sono poche:
Gran Sasso, Abetone, Sestola, Amiata - le più belle;
altre piccole zone ce ne sono, ma non abbastanza piacevoli.

Saluti e buona giornata anche a te
 
Alto