Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BUON NATALE E BUON 2024

Visti che nessuno tra gli utenti "stagionati" si sbilancia, ci penso io: un sincero augurio di Buon Natale a tutta la comunità e a tutte le nostre famiglie - la gioia vera non viene dalle cose ma dalle persone, Vi auguro quindi di passare feste gioiose in compagnia dei Vostri cari e delle persone che Vi vogliono bene.
Per il 2024 mi auguro che l'uomo rinsavisca... e mi fermo qui, ognuno la interpreti come vuole.
Gianni
 

luis2000

Utente
Visti che nessuno tra gli utenti "stagionati" si sbilancia, ci penso io: un sincero augurio di Buon Natale a tutta la comunità e a tutte le nostre famiglie - la gioia vera non viene dalle cose ma dalle persone, Vi auguro quindi di passare feste gioiose in compagnia dei Vostri cari e delle persone che Vi vogliono bene.
Per il 2024 mi auguro che l'uomo rinsavisca... e mi fermo qui, ognuno la interpreti come vuole.
Gianni
Gianni,
ringrazio per il bel messaggio e ricambio con i migliori Auguri di Buon Natale a Te e tuoi cari.
 

Rocco

Utente
Auguri di buon Natale anche da parte mia che dovrei essere tra gli utenti "stagionati", come scritto da Gianni, che saluto.
Mi raccomando, non mangiate troppo che poi fate fatica anche a stare sul forum :D
Un saluto a tutti.
 
Alto