Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buon lavoro!

Contabile

Utente
Riferimento: Buon lavoro!

Ti lancio un idea Contabile, il Forum-day o "Banda delForum day" partitella mattuttina tanto per iniziare, per poi spostarci in ristorantino con amici-amiche in armonia affamati quel che basta, che dici in proposito?
Buon pomeriggio!:sun:[/quote]

Ok. L'idea mi piace. Chiedo all'amministratore se almeno ci fa da sponsor per le divise e gli accessori. Il campo ce lo giochiamo. E facciamo Centro nord contro centro sud in campo ed uniti in un unico "coro" a tavola. La linea di mezzo la mettiamo a PERUGIA. Va bene? Scusa Gio ma ho quotato male! La fretta.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Buon lavoro!

E si Contabile forse ti sei tenuto un attimino largo la TOSCANA lasciacela ancora al centro Nord.......inizia pure a buttar l'idea che qui da quel che mi scrivono alcuni amici della "banda" prima o poi si parteeeee!!!!
Ciao:sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Buon lavoro!

...a mangiasti a struncatura cu a muddica i pane?...malanova mai, ne fici nu piattu...domani fazzu doi belli maccaruni i casa, o pasta e ciceri; dumenica ndavimu a fari nu bellu pisci stoccu...ciaoooooo contabile!
 

Gio.

Utente
Riferimento: Buon lavoro!

Donna albitro, la vedo rischiosa! tra quel che si dice in campo e quel che si dice fuori solitamente agli albitri.......meglio se fai la ragazza pon-pon
FAbrizia tutto ok?Sei gia' in cucina tra i fornelli?:sun:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Buon lavoro!

...a mangiasti a struncatura cu a muddica i pane?...malanova mai, ne fici nu piattu...domani fazzu doi belli maccaruni i casa, o pasta e ciceri; dumenica ndavimu a fari nu bellu pisci stoccu...ciaoooooo contabile!
Oh mia bella calabrisella. U stoccu a gghiotta e rrustutu, mpanatu e puru crudu e se ti piaci puru ca pumadora. I filedhi su megghjiu di maccarruni.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Buon lavoro!

eh si giò...devo preparare la minestrina per lella per stasera...pensavo ad una bella bagna cauda, nè? UOMO DELLE CAVEEEEEEEEEEE, ciao!
 

Gio.

Utente
Riferimento: Buon lavoro!

Noooooooo Cara Fabrizia, ma vuoi farmi schiattare con questo caldo bagna cauda?
Vaiiii con trenette al pesto ligure, come solo tu sai fare...........ehehheh e vedi dove la butta la minestrina Lella.-
:sun:
Ciao
 
Alto