Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Botteghe "oscure"

oh, a scanso di equivoci, questa era ironica:
"negli sds si metterà causa di esclusione per periodo non normale di attività"

:)

ciao

Hei Kob mi sa che ti tocca comprare i giornali! :)
A proposito sembra che sia necessario fare pure l'abbonamento a "Topolino"; ieri su Striscia ho visto un interessante servizio in cui evidenziavano che l'F24 telematico era pari pari l'applicazione di un rivoluzionario sistema di pagamento introdotto a Paperopoli!
Ed io ingenuo che pensavo fosse roba per bambini... hehehe

f24 online..
in italia, in nome di non so che cosa, han disposto l'obbligo per chi ha partita iva di pagare come dice il caro governo, di punto in bianco in tutta fretta come se gli sfuggisse la terra sotto i piedi una mente "pensante" (?) si sveglia e impone "tu sporco evasore da domani non potrai piu recarti presso la tua banca e la posta per pagare, il cartaceo f24 sarà soppresso" e la stessa mente te la presenta come una conquista per l'umanità, per il nuovo che avanza, per la modernità..

non sanno forse, che ovunque nel mondo ove esiste il canale telematico fiscale, il modulo cartaceo è previsto e liberamente disponibile ed utilizzabile da chiunque, america compresa.

se qualcuno ha compreso il senso di sta operazione come beneficio all'utente finale..

buon lavoro

Re: Botteghe "oscure"x KOB

il tormentone rap di Prodi per l'Unione è vilipendio verso una carica costituzionale, ma quando davano del buffone, ladro, e quanto altro a Berlusconi cos'era? no! lì era: leggitimazione del popolo a potersi esprimere!
siamo in un paese fantastico, dove ci sono 2 pesi e 2 misure, dove chi ti governa non riesce a farlo se non con doppi ministri (risultato: doppi danni), un mondo a parte dove tutti vogliono venire ma finiscono per lamentarsene.
Caro Kob e certo che ci si lamenta di questo governo, e ve ne lamentate pure voi che li avete votati, ma per "vergongna" non lo dite!
perchè quando l'imprenditore sarà messo in ginocchio più di quanto non sia già, pure i dipendenti tanto dritti non ci staranno!
e dato che l'amico mancino CREDE anzi vuol FAR CREDERE di essere dalla parte del dipendente è tutto fuorchè dipendente lui e male stanne certo non ci starà mai.
non è imprenditore, non è dipendente, non è professionista, ma sulla pelle di TUTTI NOI guadagna più di tutti messi insieme sudando cosa? il sedere scaldando una poltroncina di velluto rosso a dir poco demodè!
arriveremo un giorno ad incassare 99,9 euro e basta, a pagare gli f24 anche di Lazzaro, invieremo clienti e fornitori alle Maldive, corrispettivi non corrisposti via telematica e tutto quello che vorrai, ma alla fine ridurranno i professionisti e chi di seguito a delle belle bestioline legate per i gioielli di famiglia che si potranno permettere 2 giorni di vacanza solo quando il caro Rutelli deciderà di portarceli!
Li rivoteresti? come si dice errare è umano, perseverare è stupido!

ricevo sms che trascrivo:

"Messaggio per i comunisti:
Ora che il vostro governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarvi le pensioni, ora che vi obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni...Ammettetelo: iniziate a sentirvi un po' coglioni? Beh, qualcuno vi aveva avvertito...Un saluto e...fallo girare."

ho la strana sensazione che si dimentichi qualcosa....

[%sig%]

ricevo sms che trascrivo:

"Messaggio per i comunisti:
Ora che il vostro governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarvi le pensioni, ora che vi obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni...Ammettetelo: iniziate a sentirvi un po' coglioni? Beh, qualcuno vi aveva avvertito...Un saluto e...fallo girare."

ho la strana sensazione che si dimentichi qualcosa....

[%sig%]

io invece no..
si incassa mille e si spende 2000

si incassa 2000 e si spende 3000

una famiglia mica li fa cosi i conti

il fisco calasse le imposte e le tasse invece di aumentarne ogni volta e di inventarsi redditi sui quali applicarle

no, caro kob, non è che ti era sfuggito il comma, il tuo tono era da "dove sta scritta sta amenità? sto obbrobrio?" per poi ritrattare quando l'hai visto scritto, perchè secondo te, prodino fa le cose per bene, in ogni caso

ciao

[%sig%]

.....cari compagni di sventura ..... sono nuova del forum ..... vi leggevo ma gli ultimi eventi funesti (... manovra finanziaria) non mi permettono più di stare zitta !!!
Mi permetto di consigliare una lettura a Kob ....un libro di fantascienza ..."Programma dell'Unione ... ciclostilato non in proprio nella primavera 2006"...
Si dice in giro che qualcuno stia facendo ritirare e distruggere tutte le copie in circolazione ....!! Affrettati !!!!

porco cane,
credevo di trovarmi in un forum "professionale" (ho un'infinità di chiarimenti tecnici da chiedere...) e invece mi trovo in campagna elettorale (quella italiana ha per contenuti gli insulti da stadio tra ultrà di destra ed ultrà di sinistra).
facciamo una sana autocritica; questo forum è nato per scopi diversi.
mandi dal friul

per l'infinità di chiarimenti tecnici ci si rivolge ad un consulente esterno e lo si paga.

quando la finirete di cambiare nick? :)

saluti

Alto