Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus mobili

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una info. Ho acquistato una cucina del valore di 8000 euro che è già arrivata al fornitore, ma che verrà montatail prossimo anno per via della ristrutturazione in corso. Vorrei dare un'acconto ma il fornitore mi dice che per accedere al bonus mobili devo pagare sotto forma di bonifico in un unica soluzione, anche a voi risulta?
 

Rocco

Utente
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una info. Ho acquistato una cucina del valore di 8000 euro che è già arrivata al fornitore, ma che verrà montatail prossimo anno per via della ristrutturazione in corso. Vorrei dare un'acconto ma il fornitore mi dice che per accedere al bonus mobili devo pagare sotto forma di bonifico in un unica soluzione, anche a voi risulta?
Non è necessario pagare in un'unica soluzione.
Per la fruizione del bonus è rilevante la data in cui vengono effettuati i bonifici e non la data in cui avviene la consegna del bene agevolato.
Saluti.
 

STUDIOCEL

Utente
e aggiungo....che una cosa da prestare attenzione è che l'acconto e/o ol saldo dei mobili sia versato solo dopo (non prima) l'inizio dei lavori che danno diritto alla detrazione ristrutturazione..
 
Alto