Buongiorno a tutti, avendo diritto al bonus mobili ho effettuato degli acquisti nel 2015 (e nel 2016) relativi a mobili, armadi, presso IKEA della mia zona.
Ovviamente come sapete il nome dei vari articoli non è proprio parlante e chiaro..
Tra l'altro l'acquisto del bene "finito" è coadiuvato con l'acquisto di altri elementi a parte, quali:
pomelli, cerniere, mensole, ante e cosi via.
Il mio CAF sta un pò contestando questi acquisti perchè non sono chiari...come posso riuscire a risovlere questa questione?
Andare sul sito IKEA e stampare ogni singola voce presenre in fattura "mostrando" di cosa si tratti??
L'AdE si è già espressa in tal senso?
Grazie a chi vorrrà/potrà rispondere...
Ovviamente come sapete il nome dei vari articoli non è proprio parlante e chiaro..
Tra l'altro l'acquisto del bene "finito" è coadiuvato con l'acquisto di altri elementi a parte, quali:
pomelli, cerniere, mensole, ante e cosi via.
Il mio CAF sta un pò contestando questi acquisti perchè non sono chiari...come posso riuscire a risovlere questa questione?
Andare sul sito IKEA e stampare ogni singola voce presenre in fattura "mostrando" di cosa si tratti??
L'AdE si è già espressa in tal senso?
Grazie a chi vorrrà/potrà rispondere...