Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus figli? Calma e sangue freddo.-

Re: Bonus figli? x annamaria

è tanta la gente che aspetta questo bonus ... anche quà.

Re: Bonus figli? x ats

Ci credo. Cmq se trovi qualcuno a cui affidare i miei figli, io il bonus lo dò più congruo e subito.
Ciao

Re: Bonus figli? Annamaria

Annamaria, magari .......sarà piu' di una settimana che non dormo come si deve, ho avuto il piccino malato e io quando sta male non dormo....... faccio tipo sentinella! :)
ora invece non dormo perchè non respiro, evvaiii!!!

Re: Bonus figli? Annamaria

Ciao AnnaMaria quando sento un componente della "Banda del Forum" mi rallegro sempre..........MASSIMA DISPONIBILITA' PER IL "RADUNO" ti ribadisco pensa alla localita', menu',meeting,caffe' e digestivo............PREFIGGIAMOCI UNA SCADENZA? ENTRO IL 2006 TUTTO FATTO? OK......
BUONA GIORNATA E SALUTI A TE E FAMIGLIA.-

P.S. Quando ci sara' il raduno avranno incassato tutti il Bonus?ehhehh
Ho inziato ad insegnare a LOrenzo mio figlio di 4 anni lo Sci e ti assicuro che averne di bonus da spendere.........

Re: Bonus figli? Gio

Gio, mandare foto di Lorenzo su sci, prego! deve essere una favola!

Re: Bonus figli? Saura

Ricattino..................?
Aspetto le tue.(Babbo Natale compreso)
MANDARE FOTO come mai parlare cosi' senza articoli PERCHE' NASO PIENO?
Ciao e saluti al futuro baby Calciatore Bianconero.-

Re: Bonus figli? Saura

ricattoooooooooooo???????? noooooooo??? assolutamente!
NASO PIENO? what's naso?
quella povera cosa che sta in mezzo alla faccia, tutto rosso e fa male?
guarda posta!

niente posta, me la rimanda indietro! Ora prendo un piccione e spedisco con quello faccio prima...........

Peccato che le foto dei miei figli sugli sci nn sono digitali (all'epoca ancora nn esisteva), vi avrei fatto vedere un gomitolino in discesa pazza su pista rossa, per cui so bene quanti di quei bonus ti servono, sopratutto se gli piacerà e continuerà negli anni a venire, heheh.
Per il raduno ricordati che devi trainare Big, il che significa "scollarlo" dall'ufficio (avrà mica una segretaria che "nn teme il freddo"?)
X Ats nn mi serve una baby-sitter voglio proprio darli "VIAAAAAAAAAA"
X Saura è normale fare la sentinella come pure il tuo raffreddore conseguenziale, quindi tieniti forte.
X Alberto
Big so che ci sei, quindi nn disertare i post altrimenti ti metto in castigo.
Ciao

Alto