Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bollo auto e condono fiscale

Riferimento: Bollo auto e condono fiscale

Ciao Dcdoam, ho letto con molto interesse la tua esperienza e non ho potuto fare a meno di scriverti per chiederti un aiuto, un consiglio o un suggerimento in quanto anch'io mi trovo, almeno per ora, alle prese con un un problema simile al tuo. Si tratta di un'AVVISO DI PAGAMENTO DEI TRIBUTI ISCRITTO A RUOLO, praticamente un bollo non pagato nel 1993 e notificato nel 2000 quindi dovrebbe essere prescritto. successivamente ho aderito al condono del 2003 e pensavo che tutto fosse finito lì.
Corro immediatamente all EQUITALIA i quali mi rimbalzano all'AGENZIA DELLE ENTRATE dove mi dicono che quel condono non andò a buon fine perchè sembra che la regione piemonte non aderì. Certo, sono nella fase precedente il fermo, ma anch'io, come hai ben detto tu, vorrei muovermi in tempo.
Pertanto ti sarei grato se mi rispondessi, sperando che tu sia riuscito, quanto meno, a formalizzare in modo corretto quanto ti è accaduto, che non è poco. Ciao. Riccardo.
 
Riferimento: Bollo auto e condono fiscale

carissimo dcdoam stessissimo caso mio i miei bolli riguardano l'anno 95 96 della regione friuli hai risolto qualcosa e come. se qualconaltro sa aiutarmi lo rigrazio gia' da subito. ciao a tutti
 
Riferimento: Bollo auto e condono fiscale

Carissimo dcdam ho uno stesso caso pari al tuo. Hai risolto per caso con il ricorso? lo hai basato solo sul legittimo affidamento? I miei bolli auto sono datati 1993 e 1994. Grazie mille
 
Riferimento: Bollo auto e condono fiscale

Ciao Dcdoam, ho letto con molto interesse la tua esperienza e non ho potuto fare a meno di scriverti per chiederti un aiuto, un consiglio o un suggerimento in quanto anch'io mi trovo, almeno per ora, alle prese con un un problema simile al tuo. Si tratta di un'AVVISO DI PAGAMENTO DEI TRIBUTI ISCRITTO A RUOLO, praticamente un bollo non pagato nel 1993 e notificato nel 2000 quindi dovrebbe essere prescritto. successivamente ho aderito al condono del 2003 e pensavo che tutto fosse finito lì.
Corro immediatamente all EQUITALIA i quali mi rimbalzano all'AGENZIA DELLE ENTRATE dove mi dicono che quel condono non andò a buon fine perchè sembra che la regione piemonte non aderì. Certo, sono nella fase precedente il fermo, ma anch'io, come hai ben detto tu, vorrei muovermi in tempo.
Pertanto ti sarei grato se mi rispondessi, sperando che tu sia riuscito, quanto meno, a formalizzare in modo corretto quanto ti è accaduto, che non è poco. Ciao. Riccardo.

Buon Anno a tutti, mi trovo nella stessa vostra situazione , L' Equitalia della Regione Puglia mi ha mandato un avviso di fermo amministrativo di bolli auto del 1993 che ho gia' condonato nel 2003 e nonostante ho fatto opposizione 6 mesi fa all'utima cartella di Equitalia, questi il 20 dicembre 2010 mi mandano avviso di fermo amministrativo..Ho parlato con il legale il quale mi dice che i tempi del ricorso sono lunghi e comunque poiche' il giudice ancora non si e' espresso, L'Equitalia puo' tranquillamente continuare l'azione esecutiva del fermo , ed inoltre nel frattempo mi consiglia di andare a fare un piano di ammortamento con gli stessi e se vincero' il ricorso mi rimborseranno.Ma come e' possibile tutto cio', uno fa ricorso e questi continuano a perseguitarci..E' vero tutto quello che mi hanno riferito? AIUTATEMI mi sono scocciato e non so cosa fare, i tempi scadono tra due giorni e non so piu' a chi credere....sono in attesa di un vs riscontro, grazie di cuore
 
Ultima modifica:
Alto