Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

blustring software

Mirko C. Scrivi:

> Pertanto, in sede di dichiarazione dei redditi, sarà
> sufficiente lanciare la stampa della simulazione dei quadri
> fiscali (es: RG, quadri iva, quadro F studi di settore) per poi
> ricopiarla su dichiarativo adottato.

Colgo l'occasione per una riflessione. Sebbene lavorare con un pacchetto integrato contabilità-dichiarazioni, comporti un risparmio di tempo in sede di redazione delle dichiarazioni, operando con software "staccati", si ha la possibilità di scegliere il pacchetto di dichiarativi che ci aggrada maggiormente, sia in termini di prezzo, che di funzionalità.

Cmq il programma mi sembra fatto molto bene per essere gratuito.
Se ci lavori su e aggiungi qualche funzione potresti pensare di venderlo.

Il Ragioniere Scrivi:

> Cmq il programma mi sembra fatto molto bene per essere
> gratuito.
> Se ci lavori su e aggiungi qualche funzione potresti pensare di
> venderlo.

Ti ringrazio per l'apprezzamento.
La mia politica, però, è quella di favorire il più possibile la diffusione del prodotto. Il fatto che sia gratuito invoglia molti operatori del settore a scaricarlo e provarlo. A molti piace, decidono così di adottarlo e lo consigliano anche ad altri. Faccio pagare, tuttavia,l'eventuale richiesta di assistenza.

Forse in futuro metterò a pagamento gli aggiornamenti (salvaguardando, ben inteso, gli utenti che a quella data avranno già installato il programma), ma al momento non è proprio nelle mie intenzioni.

E poi, c'è anche un altro fatto. Per me lo sviluppo di Blustring rappresenta una grande passione. Ognuno di noi coltiva dei sogni; uno dei miei è quello di far crescere Blustring fino a farlo diventare un vero proprio standard. Chi opera in questo settore conosce sicuramente Osra, Zucchetti, Sistemi. Mi piacerebbe, col tempo, che Blustring divenisse altrettanto noto. Forse è un'utopia, ma ci voglio provare.

fabio73 Scrivi:

> mirko
> sei una persona in gamba e peso che farai molta strada....
> saluti

Eh... TROPPO gentile!!!
Spero che il programma possa accogliere sempre il gradimento tuo e degli altri partecipanti a questo forum.

catste Scrivi:

> siamo in tanti a scommettere su di te!

Grazie ancora, sei sempre molto gentile. Cercherò di fare in modo che non perdiate la scommessa :).

E poi, ti dico dico una cosa...
... non so perchè, ma ogni volta che qualcuno abbandona Osra, Zucchetti, o teamsystem per Blustring, per me la felicità raddoppia.

Sarei quasi tentato di realizzare una edizione speciale di Blustring da dare a chi lascia una di queste SH :)

Ciao, buona serata

Ti rinnovo gli auguri di buone feste.
Ragionier Claudio, ma che dici? Pagalo tu.

Alto