Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bilancio di chiusura srl in liquidazione

Riferimento: bilancio di chiusura srl in liquidazione

Ho ancora una domanda e non credo sarà l'ultima, cmq, nel bilancio finale faccio due coolonne col rapprto all'anno precedente o un unica colonna solo col bilancio finale?
Per caso qulacuno sa dirmi dove posso prendere un esempio di relazione del liquidatore col piano di riparto? Io l'ho fatto ma vorrei essre sicura di aver fatto bene
Prepari il bilancio CEE con il raffronto con l'anno precedente e la nota integrativa.

Per il piano di riparto non è necessaria una relazione: basta indicare quanto compete ad ogni socio e quanto è rimborso di capitale e quanto distribuzione di utili.
 
Riferimento: bilancio di chiusura srl in liquidazione

Prepari il bilancio CEE con il raffronto con l'anno precedente e la nota integrativa.

Per il piano di riparto non è necessaria una relazione: basta indicare quanto compete ad ogni socio e quanto è rimborso di capitale e quanto distribuzione di utili.
Allora utili non ci sono, solo rimborso capitale sociale residuo, ancora una domanda, ma il verbale che data dovrà avere???
 
Riferimento: bilancio di chiusura srl in liquidazione

un bilancio con tre voci mi sta mandando al manicomio, tra i costi d'esercizio devo considerare anche le spese per la cancellazione della società e farli uscire per cassa?
 

azeta

Utente
Riferimento: bilancio di chiusura srl in liquidazione

Mi trovo anche io nel dover chiudere un bilancio d'esercizio di una srl in liquidazione, ho un residuo di beni da ammortizzare che faccio li ammortizzo totalmente al 31/12/2008?
Grazie..
 
Alto