G
Gio
Ospite
Premesso che siamo entrati proprio ora in tema di Bilancio, e' siccome per me e' un rito vero e proprio,quindi analisi di tutte le Voci componenti S.P. e C.E. con relativi Allegati di Bilancio da stampare successivamente sul LIBRO ALLEGATI.-
Questo e' il dilemma, dove non ho ancora avuta delucidazioni in merito,stampa LIBRO INVENTARI:
Bilancio+NotaIntegrativa+Relazione sulla Gestione e+ALLEGATI come facciamo noi, (riconciliazioni bancarie,Fondo Rischi,Fondo TFR Ratei-Risconti e via dicento)oppure e' un di + la stampa allegati che puo' essere superata in sede di verifica con le schede contabili?
Mi risulta che molti professionisti non stampino allegati di Bilancio su LIBRO INVENTARI e' corretto?
Grazie
Questo e' il dilemma, dove non ho ancora avuta delucidazioni in merito,stampa LIBRO INVENTARI:
Bilancio+NotaIntegrativa+Relazione sulla Gestione e+ALLEGATI come facciamo noi, (riconciliazioni bancarie,Fondo Rischi,Fondo TFR Ratei-Risconti e via dicento)oppure e' un di + la stampa allegati che puo' essere superata in sede di verifica con le schede contabili?
Mi risulta che molti professionisti non stampino allegati di Bilancio su LIBRO INVENTARI e' corretto?
Grazie