Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bilanci on line

L

Loredana

Ospite
<HTML>ma allora questi bilanci sono prorogati?

io ho un bilancio approvato il 30 giugno

come lo spedisco e telematico o cartaceo?
incorro in sanzioni o no?

scusate ma non ci capisco più niente

ciao a tutti</HTML>
 
R

Roberto Cattivelli

Ospite
<HTML>Entro la 24 di oggi, per essere sicuri.
Sembra che vi sia un emendamento che proroghi il deposito del bilancio al 31.10 ma non è ancora legge.
Al momento l'unica proroga certa è che l'obbligo della fiirma digitale è stato postergato al 31.10</HTML>
 
C

Charlot

Ospite
<HTML>E' vero, ma ormai i politici si sono sbilanciati: "il Governo si impegna a porre in essere tutti gli strumenti per chiarire che ... non sono sanzionabili ... i depositi di bilanci oltre il 30 luglio e prima dell'entrata in vigore della norma di proroga" (da il Sole di oggi pag. 17)
Ci dobbiamo fidare?</HTML>
 
F

Francesco

Ospite
<HTML>Fino alle 23.30 di ieri sera proroga o non proroga gli ultimi bilanci per sicurezza e rispetto del lavoro fin quì fatto li avrei spediti.
Dalle 23.31 spero in una proroga: il lettore smart-card non ha dato più segni di vita.......................
Scusate la non attinenza.</HTML>
 
L

lucia

Ospite
<HTML>ho ricevuto una mail dalla cciaa non accettano il bilancio perchè
manca la "DICHIARAZIONE DI CORRISPONDENZA" sapete cosè?
grazie</HTML>
 
D

DOT.COM

Ospite
<HTML>IN CALCE AD OGNI DOCUMENTO VA INSERITA LA SEGUENTE DICITURA:
" IL SOTTOSCRITTO AMMINISTRATORE DICHIARA CHE IL PRESENTE DOCUMENTO INFORMATICO E' CONFORME A QUELLO TRASCRITTO E SOTTOSCRITTO SUI LIBRI SOCIALI DELLA SOCIETA'"</HTML>
 
L

lucia

Ospite
<HTML>questa dichiarazione è possibile inviarla a parte, visto che i bilanci
li ho già mandati tutti in telematica?</HTML>
 
F

Filippo

Ospite
<HTML>In relazione alla dichiarazione di corrispondenza, mi vengono in mente due cose:
1) in calce al bilancio va scritto "il presente bilancio è conforme alle scritture contabili": siccome dovete inviare un file che è fatto di Bilancio-parte numerica e N.I., è in fondo a questa che dovete apporre tale dichiarazione.......
2) quando apponete le firme, l'amministratore deve firmare con la lettera "A" (soggetto obbligato alla comunicazione" e con un'altra lettera (non mi ricordo quale), grazie alla quale l'amministratore assicura la conformità all'originale, del documento inviata in forma telematica.</HTML>
 
Alto