Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bersani

Re: bersani X ats

nn l'ho capita, ma oggi sono così inc......, che nn capirei neamche una filastrocca.
ciao

Re: bersani X annamaria

ma niente, era per dire ...
comunque capisco il tuo stato d'animo, sarei incavolato pure io con tutti quelli scontrini del pesce da tenere per cinque anni ...
:)

5 anni, sai l'odore........, però forse è una buona idea per farli scappare ahahahha

Re: bersani X annamaria

beh, il problema è che prima scapperebbe pure il marito ...

nn credo il grande consumatore è lui, piuttosto il rischio è ke scappi io

Re: PER ANNAMARIA

Mi sa che da te il pesce è più conveniente della carne...qui ci vuole la mastercard oro..per comprarlo...

a mala pena il venerdì santo a casa mia si mangia...

ehehehhe

ciao ragazzi e ...buona giornata...
anche oggi , niente pioggia e solleone...stanotte si notavano i lampi, ma di acqua nemmeno una goccia.

Re: PER LELLA

Ciao Lella, si qui da me il pesce nn costa molto, l'azzurro che lo pescano nelle nostre acque ha un costo veramente basso, nn ti cito prezzi perchè nn sono io l'addetta alla spesa, ma posso garantirti che con 10 € porti a casa un bel pò di pesce.
Ciao e buona giornata

Re: per ...

ehm ... buongiorno signora ... mi sa dire quanto vengono le cicale? ne vorrei tre o quattro etti ...
:)

Re: per ...Andrea

pochissimo tanto che mio marito ne mangia una ventina a colpo.
Prova a farle così:
taglia le cicale sui lati e la testa, in una padella metti l'olio e fai dorare aglio e peperoncino, quindi aggiungi le cicale e portale a cottura desiderata.
tempo di preparazione e cottura max 30'.
Buon appetito e fammi sapere come le trovi.
Ciao

Alto