Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Berlusconi contesta il risultato

miodemo Scrivi:

> sei arrivato in ritardo. prima s'è infilato Pablo.

piu tardi arriva...è meglio è.

chiedere alle professioniste.

P.s. a scanso di equivoci visto che gia in passato su questo forum ho letto di molte incompresioni (nn con il sottoscritto tranne una risolta in una risata)..era battuta.che nessuno si offendesse..e se nn vi fa ridere,come detto prima,andate avanti e vi curate di me.

correggo un po di grammatica:

1) e meglio è

2)andate avanti e non vi curate di me

buon appetito

..la gente è strana.. c'è chi vede la gente far la propaganda per il PROPRIO partito politico, e per questo gli dice "bel professionista sei".. dicendo non tanto velatamente che se lui si, si è preso del c...... è pur sempre dalla parte migliore
c'è chi dice che lui è immune da questo, perchè ci son cose più importanti, come se per gli altri no, non ci sono...
solo lui ride e scherza, gli altri no..
ma si dai passiamo avanti..
nei prossimi mesi ci sarà davvero da ridere :)

Re: forza italia (la mia nazione)

non mi sembra oppurtuno inoltrare le tensioni mediatiche di una campagna elettorale degna un paese del terzo mondo sulle prossime elezioni comunali e regionali
I luoghi per la politica da furbetti di quartiere sono i bar,i golf club, le piazza, le chiese ecc ecc.....
End of the line from the godfather...

Quando i discorsi si fermano a semplici constatazioni senza inoltrarsi in qualsiasi polemica allora non vedo assolutamente perche' non scambiarsi alcuni pareri politici/economici anche nel Forum.....del resto nel bene e nel male ci siamo dentro sempre................poi se vogliamo fare un mix calcio/politica se' in questo periodo in Italia qualcuno e' sereno per come sono andate le elezioni lo e' molto meno per la proprio squadra del cuore (nessuno escluso tra le grandi).-
Buon lavoro!

zitti, zitti che senno' arriva "qualcuna" che si inalbera a sentire talidiscorsi!
:-D

Giusto meglio fermarci qui...... altrimenti "qualcuna" chissa chi parte in quarta.-
A proposito aspetto mail per quella circolare che mi parlavi in mattinata...ops sempre che l'innominato\a sia la persona giusta.
Buomn lavoro.-

ahhh ... scusami allora pablo, non avevo capito che sei un comico!
buona la tua battuta!

Se quella "qualcuna" sono io.....non dico niente tranne:
la prossima volta che andate in farmacia e chiedete un medicinale ed il farmacista vi propone un generico (identico nella composizione ma a metà prezzo) siate coerenti con chi "votate" e non con gli altri: NON COMPRATELI!
spendete il doppio per avere lo stesso risultato!
su fate i bravi!

Per Gio: è inutile che vuoi fare il professionale e parlare di circolari, dillo che ti dovevo girare LE BARZELLETTE INVIATEMI DA ANNAMARIA! ;-)
EH EH!

Alto