ehhhh ma fatevi na risata...e se nn vi fa ridere passate avanti e fornite, come da quando questo forum è nato,i vostri preziosi consigli a chi opera in questo settore.
le frasi di chi accusa il sottoscritto di incoerenza sono scontate,banali come banale è chi le muove.
nei giorni pre-elattorali ho letto di professionisti fiscali/contabili/societari usare questo forum per fare propaganda al proprio partito politico,cosa che io nn mi sono permesso di fare e mai lo faro.
dopo l'elezioni ho visto le stesse persone aprire piu e piu post maledicendo il risultato elettorale che aveva portato alla sconfitta del loro partito dando dell'ignorante alle persone di comuniste(frase detta da una persona con ui ho gia chiarito e ci siamo fatti una risata perche...stimarsi viene prima di un voto politico),accusando la sinistra di brogli elettorali (ma come i brogli li fa chi nn è al potere ora?),professando la rovina dell'italia (perchè oggi nn sta messa una chiavica?ah dimenticavo per voi la colpa è degli unici due anni di governo di sinistra),forse c'e anche chi ha detto alle signore di preoccuparsi per i loro bambini...perchè sono tornati i comunisti.
in tutti questi post il sottoscritto nn ha scritto UN SOLO RIGO....eppure come i ragazzi (o bambini, annamaria??)fanno avrei potuto farmi due risate, ma sinceramente io vado oltre un voto politico...provo pena per chi si danna per un risultato elettorale (ed alcuni di voi parevan di morire),la vita è fatta di affetti,della tua donna/uomo,dei tuoi figli,dei tuoi amici,dei tuoi successi ed insuccessi professionali.
io sono grato a questo forum ed alle persone che ci scrivono perchè professionalmente mi aiutano,e se qualche volta posso aiutare io sono contento (per l'apertura di unita locale in una provincia differente da quella della sede legale UL va mandato presso la CCIAA della provincia dell'unita locale...lo so perche ho costituito una societa con tale situazione) e credo che sia questo il fine.
regalare una risata a chi ritiene di ridere serve a questo forum....