Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Benvenuti

  • Creatore Discussione Francesco Lopes
  • Data di Inizio
F

Francesco Lopes

Ospite
<HTML>Questo Forum vuole diventare un luogo di ritrovo per tutti i professionisti che hanno bisogno di scambiare qualche opinione o di confrontare le proprie esperienze professionali.
Questo non vuol dire che l'accesso a questo Forum venga "vietato" ai non addetti ai lavori ma, si auspica che all'interno di esso vengano svolte discussioni legate all'attività e ai problemi pratici di chi tutti i giorni ha a che fare con la nostra burocrazia fiscale.

Buon lavoro a tutti

Francesco Lopes
Staff Fiscoetasse.com</HTML>
 
O

ornella

Ospite
<HTML>grazie x il benvenuto..........e' stata una bellissima idea quella di creare questo punto di ritrovo........complimenti ancora.
saluti</HTML>
 
A

alessandro

Ospite
mi auguro .....

<HTML>Mi auguro che saremo in tanti e disponibili per una opportunita' di crescita professionale per tutti. Alessandro</HTML>
 
A

antonio mallozzi

Ospite
RE: mi auguro .....

<HTML>Congratulazioni per l'idea. Noi professionisti siamo troppo oberati di lavoro che non ci resta più il tempo per prendere un caffè con un collega e scambiare due parole. Passi per il caffè (che fà male) ma con questa idea possiamo comunque scambiare due parole e rilassarci qualche minuto (ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!)</HTML>
 
Alto