Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bentornati A Tutti E Grazie

AIDA

Utente
Ciao a tutti,
finalmente il forum è ritornato, guardavo tutti i giorni con il timore che ci cancellassero questo bellissimo sito.
Ormai siete diventati quasi indispensabili, chi più chi meno, e mi capita di rivolgermio sempre meno spesso al mio ragioniere e più a voi.
Be.... cos'altro....grazie a tutti
Ciao Ida
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: Bentornati A Tutti E Grazie

Ciao a tutti,
finalmente il forum è ritornato, guardavo tutti i giorni con il timore che ci cancellassero questo bellissimo sito.
Ormai siete diventati quasi indispensabili, chi più chi meno, e mi capita di rivolgermio sempre meno spesso al mio ragioniere e più a voi.
Be.... cos'altro....grazie a tutti
Ciao Ida
Ciao Aida, ci fa piacere sapere che ti siamo mancati :sun: anche se in effeti il forum è attivo già da lunedi.
In ogni caso sposto il tuo messaggio nel nuovo forum dedicati agli amici del forum, "Non solo Fisco"

Ciao
 

menia

Utente
Riferimento: Bentornati A Tutti E Grazie

Ciao Aida, ci fa piacere sapere che ti siamo mancati :sun: anche se in effeti il forum è attivo già da lunedi.
In ogni caso sposto il tuo messaggio nel nuovo forum dedicati agli amici del forum, "Non solo Fisco"

Ciao
mi sono appena iscritta... posso sapere come faccio a iniziare una discussione?
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: Bentornati A Tutti E Grazie

mi sono appena iscritta... posso sapere come faccio a iniziare una discussione?
Ciao Menia e benvenuta,
per iniziare una discussione devi prima scegliere il forum secondo te adatto e poi all'interno troverai un bottone come questo .
Cliccaci e il gioco è fatto:yes2:

Buon Forum
Francesco
 

menia

Utente
Riferimento: Bentornati A Tutti E Grazie

Ciao Menia e benvenuta,
per iniziare una discussione devi prima scegliere il forum secondo te adatto e poi all'interno troverai un bottone come questo .
Cliccaci e il gioco è fatto:yes2:

Buon Forum
Francesco
ti ringrazio... ok!!! allora mi metterò a lavoro:sun:
 
Alto