Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ben tornati!

saura

Utente
ben tornati a tutti.....
noi siamo tronati in quattro dalle vacanze.......
:D ho preso il caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
 
Riferimento: ben tornati!

ben tornati a tutti.....
noi siamo tronati in quattro dalle vacanze.......
:D ho preso il caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
Grazie ben tornata a te e a tutti, ma che cane hai preso, di razza, meticcio piccola o grande taglia? Comunque sia sarà una grande gioia :sun: per la tua famiglia.
Ciao
Marta
 

Gio.

Utente
Riferimento: ben tornati!

Di primo “botto” siam tornati in 4……non nascondo che ho subito pensato all’arrivo di un bebe’, vorra' dire alla prossima vacanza eh Saura?:D !!
In quanto a numero noi per questo siamo in 8 nel dopo vacanze:
4 in famiglia + 1 cane 2 criceti ed 1 canarino direiiii che ampiamente puo’ bastare, visto che ai bimbi e moglie piacciono molto ma chi pensa al resto sono io.-
Un buon ritorno per tutti "Banda al completo"ed un buon lavoro, su questa sponda si prospetta un Settembre di fuego!:cool:
 

Fra.

Utente
Riferimento: ben tornati!

Buon ritorno anche da parte mia, che dopo 2 settimane di mare e sole i clienti non mi riconoscono + da quanto sono abbronzato :sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ben tornati!

ciao saura!...sono almeno due mesi che mia figlia sbava...dietro ad un cucciolo di beagle qui nel negozio sotto l'ufficio...ma prenderla sarebbe farlo stare parecchie ore da solo al pomeriggio...e nn ce la sentiamo..ma sono bellissimi, brava!!!
chissà che inteso col tuo...cucciolo...ciaooo e ben tornata!
io nn sono ancora tornata...ufficialmente....
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ben tornati!

ho sbagliato qualche genere maschile/femminile...nel post,
si vede che nn sono ancora tornata...sono andataaaaaaaa....
 
Riferimento: ben tornati!

ciao, è un beagle, femmina.....tremenda, morde tuuuuuuuuuuuutto!:D
Spendida razza certo che come tutti i cuccioli morte tutto, l'importante è che sia di buon carattere e non morda le persone altrimenti sono dolori e lo dico per esperienza, fino allo scorso anno, oltre a tre gatti avevamo un meticcio di taglia medio piccola tremendo da tenere sempre al gunzaglio tanto era lunatico.

Ciao

Marta
 

Gio.

Utente
Riferimento: ben tornati!

Spendida razza certo che come tutti i cuccioli morte tutto, l'importante è che sia di buon carattere e non morda le persone altrimenti sono dolori e lo dico per esperienza, fino allo scorso anno, oltre a tre gatti avevamo un meticcio di taglia medio piccola tremendo da tenere sempre al gunzaglio tanto era lunatico.

Ciao

Marta

.....tanto era lunatico........ Marta non e' che ti sei sbagliata ed era femmina?:D
Buona serata.-
 

annamaria

Utente
Riferimento: ben tornati!

ben tornati a tutti.....
noi siamo tronati in quattro dalle vacanze.......
:D ho preso il caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bentornati anche da parte miaaaaaaaaaaaaaa:yes2:

Saura hai fatto benissimo.... io AMO gli animali, anzi a dirla tutta fosse per me raccatterei tutte quelle povere bestiacce che vengono abbandonate dalle vere "BESTIE"......... ma non posso, nn ho più spazio:( , ho tre pastori tedeschi che fra un pò mi danno lo sfratto:D
 
Alto