Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BASTA!

Ecco fatto.
Ho informato gli interessati.
Esito: una valanga di insulti!... una parte anche al sottoscritto.
Un sentito ringraziemento a Bersani&C.

Per VP: ti è mai venuto il dubbio che anche le "plusvalenze", a dispetto del loro nome, possano essere un legittimo guadagno di chi se l'è sudate, tanto quanto un operaio?
Se non è così ti invidio perchè vivi in una "realtà" dorata.
Ma ciò che più disturba è il modo con cui si fan le cose. Mi spiego: in linea di principio chi è contrario alla lotta all'evasione, all'equa distribuzione del carico fiscale ecc.? ... nessuno.
Ma c'è modo e modo di perseguire tali scopi.
E il peggiore è quello intriso di ideologia politica, perchè è il più ottuso e giustizialista che esista.
Tu pensi ad esempio che la tracciabilità sia un efficace strumento antievasivo?
O è un orpello in più visto che il nero mai è circolato e mai circolerà sui conti bancari. Questa è lotta all'evasione?
E il maggior rigore sugli studi di settore la cui congrità diventerà sempre più un'impresa anche per chi del nero non ne fa?
E l'eliminazione delle tariffe professionali che portano alla lotta sul prezzo abbassando i compensi? negli studi di settore ne è stato tenuto conto?
E poi mi fermo perchè non gli esempi son troppi.
Caro VP chi esagera, purtoppo, non sono io.
E' il sancire che le contestazioni son frutto di paranoia che rende tutto più legittimo? E tutto va bene pur di dare un segnale forte?
Allora ...c'era una volta in Bulgaria...

Re: BASTA! X rkrltt

Non pensare che la tua sia una situazione sporadica, moltissimi si trovano nelle stesse condizioni. Purtroppo chi legifera vive in um mondo a sè, si circonda di gente della stessa "razza", e nn si è accorto che in italia il ceto medio è morto.
Oggi ci sono i ricchi, che bada bene non sono le vecchie "dinastie" in quanto estinte anche loro, bensì i nostri politici e qualche altro che è riuscito ad emergere, e poi tutti gli altri compresa la compagnia degli evasori(imprese e liberi professionisti).
Ciao

Re: BASTA!x rkrltt

Da libro cuore! :)
Scherzi a parte ti capico bene e mi associo al forza e coraggio!
Ciao

" ...e poi cadrà il governo. "

lo spero vivamente

ciao e in bocca al lupo

[%sig%]

navigando...
non risponderà mai, ma potremmo intasare il server
:pP

http://www.camera.it/index.asp?content=/altre_sezioniSM/1568/1569/[email protected]

hehehe...
ancora meglio sarebbe avere il numero di telefono, che passerei immantinente ai clienti di cui sopra...
Sicuramente gli passerebbe la voglia di scherzare ;-)
Ciao

Sino a pochi giorni fa non sapevo di essere ricco: moglie e 2 figli a carico (1 universitario, e liceale). Con reddito di € 33.000 da lavoro dipendente, 2 vetture anni 89 e 91, scopro da tabelle Sole 24 Ore che rischio maggiore tassazione per circa 300 €. Pensare che mi stavano convincendo a votare Prodi: adesso piangono anche quelli. W L'Italia.

[%sig%]

Gigione....carissimo...

benvenuto nel mondo dei RICCHI ...

della serie...
ANCHE I RICCHI PIANGONO.

Solo Mortadella se la ride...

ma cavolo...solo a guardarlo in faccia mi viene da vomit...e quando parla, ha più espressione e umanità un balbuziente o uno con reali problemi fonetici

...che lui...

e deve rappresentare l'Italia ???
azz.... siamo freschi...

anzi..mi sa...siamo pressati come una "sopressa veneta".

Alto