Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

basta!!!

sei sicuro d'aver lavorato abbastanza per pagare i collaboratori alle maldive??!!!!

portati a casa il portatile che è meglio !

:))))))))))

uno solo è alle maldive, l'altra a Riccione ed io aspetto i clienti che devono ancora pagare.
uno è venuto ieri l'altro e mi ha detto: IO vado in ferie, la pre-parc la sistemiamo al mio rientro"......sto pagando le vacanze anche a lui.

...ehm.. vorrei andar in ferie anche io.. che ne dici se.. va bene anche un bonifico.. hehehehe

ahahahahahahha

Antonio Antonio mi sa che di questi tempi..altro che caritas...siamo noi la caritas del fisco !

mi associo ad Alberto...se intanto fai anche a me un bonifico...

::::))))))))))))))))))))))

ragazzi!! sono un mono-reddito (o meglio: incerto-reddito).
sapoete che il mio comune ha deciso di aumentare l'indennità giornaliera di famiglia ai nomadi stanziati qui?? da 25 a 35 euro per componente nucleo fam al mese.
......ci sono fam di 20 persone!!!

Re: x antonio

e chiamali scemi !!!...ne arriveranno a migliaia se si sparge la voce!

senza contare i "loro" arrotondamenti esentasse......altro che il tuo ..o meglio ns.reddito incerto...

viaggiano in mercedes ultimo tipo ...

ciao

Re: x antonio

ti faccio solo ridere...ieri la banca mi ha sollecitato un rientro di 1000 euro...diconsi mille euro...in quanto non utilizzavo in modo frequente, ma sporadico, questo conto acceso da anni...ripeto acceso da 15 anni..., lo tenevo in "scorta" visto che ne ho altri dove ci sono i mutui dell'ufficio.
Oggi andro' ad estinguerlo. Oltrettutto mio marito è correntista in questa banca, e lo conoscono da 20 anni...

ti rendi conto???? non ho piu' parole.

informami qual'è il tuo comune..mi piazzo con il camper....

ciao

Alto