Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

"Banda del forum"Auguri 2006 brio&entusiasmo.-

G

Gio

Ospite
Visto l'ultimo giorno in ufficio...........ieri giornata sulla neve...anzi sulle pietre nel Cuneese la neve continua ad essere latitante (quasi come gli scudetti dell'Inter)..........desidero esprimere i miglori auguri alla "Banda" al gran completo ed a tutti i componenti del Forum affinche' il 2006 sia un anno di brio ed entusiasmo su tutti i fronti:
famiglia, lavoro, svaghi e soprattutto nel forum non venga mai a mancare quello spirito professionale e di dibattito "acceso" ma positivo che lo caratterizza.....per metterla su toni calcistici un anno aperto su tutti i fronti come la grande " VECCHIA SIGNORA" e se son rose fioriranno..............
A proposito "Banda del forum"..........Lella,Saura,Bicia,AnnaMaria,
Alberto,Antonio47,Emil,Carmine....TUTTI A SCIARE NEI PARADISI FISCALI???????
Ciao ed a risentirci.-

GIO'....amicone !

no..caro Gio' io lavorero' anche il 31.12....
non posso permettermi "paradisi fiscali"...( ummm...ma alla Maldive..c'è la neve??? busillisi...)visti i miei clienti che rompono anche il giorno di Natale e che non pagano...
ma in compenso ho una stupenda neve che continua ad imbiancare le strade....(sigh)...con slittatine fuori corso...eheheheh

Ciao Gio'...e un augurio speciale anche a te.

lella

Ma lo sai che sei proprio fortunato, Gio????
Solo per un momento son venuto in ufficio per prendere dei documenti e trovo il tuo augurio: così potrai ricevere il mio di augurio.........ehehehehe :))))))

Scherzi a parte, ricambio di tutto cuore l'augurio per un anno che sia di successo, felicità e serenità per te e tutti gli altri, proprio su tutti i fronti come tu dici, come la VECCHIA SIGNORA.....(...fronte Agricola, fronte sentenze giustizia ordinaria, fronte consiglio Uefa, fronte Zamparini, ecc.......) ri-eheheheheh!!!!

Un saluto e a presto.
Buon Anno a tutti.
Carmine.

oilà!!!!
caro Gio, io non mi sono mai allontanato....
abbiamo sciato in città e sono già andato all'uffico ici.
ci sarò anche domani e sabato SECONDO LAVORO: darò una mano a mio figlio in negozio.
se non abbiamo più occasione di incontrarci perchè QUALCUNO sta veramente partendo, anticipo e contraccambio i migliori auguri affinchè il 2005 termini nel modo migliore ed il 2006 porti qualcosa in più sotto tutti i punti di vista.
Auguroni alla Banda e non.....BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Gio, sciare? io? noooooooooooo, la neve mi fa paura se la guardo dalla finestra!!! e poi, siamo in ufficiooooooooooooo!!! e chi ci sposta! ti ho mandato le foto, ma come vedrai quella di natale non parte, non so come mai, provvedero'!
Lella, il 31 spegni il cell, non si sa mai!
;-)
da qui al 31........iniziamo a farci gli auguri, AUGURIIIIIIII!!!!

Vai in posta............risposta senza foto solamente rinviate................
COMPLIMENTI ALLA MAMMA...................(hai un bimbo tenero e vispo.......Juventino direi) ehhehh
Ciao e Auguri ancora.-
Stavolta stacco.-

faccio anche io i miei migliori auguri di buon 2006 a tutti gli amici del forum.

pur non facendo parte della banda vorrei fare gli auguri a tutti e ringraziarvi per l'importante aiuto e compagnia che tutti i giorni mi date.

ricambio di cuore il pensiero, sperando che il nuovo anno dia vigore ed impulso a tutto ciò che per noi è caro ed importante; vorrei dare un consiglio a chi opera, a vario titolo, in questo settore tecnico e poco umano: ritrovare PRIMA i veri valori nella famiglia e negli affetti e solo DOPO traslare queste ricchezze nel ns. lavoro, solo così potremo dare il meglio di noi. ciao a tutti, buon anno! Fabrizia
PS. il consiglio dato è stato "collaudato", ha passato il test sicurezza: ho trascorso un natale "storto" e vi assicuro che dare la precedenza ai sentimenti mi sta facendo riprendere "quota"...fino a 4 giorni fa la mia vita era "tutta ufficio" e solo dopo "famiglia", ora...ciaooooooo

accidenti bicia quanto sei profonda ... dopo un intervento così non c'è niente da dire se non farti i complimenti!
(ma c'hai messo quattro giorni a elaborarlo? non ti si leggeva più ... ehehehe)
buon anno.

Alto