Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

avviso di mora

D

donata

Ospite
mi sono state notificate 2 cartelle esattoriali il cui anno di riferimento è il 92...sono andata a chiedere l'attestato di prima notifica per promuovere un eventuale ricorso dato che sono trascorsi + di dieci anni...ora sull'attestato da me richiesto la prima notifica secondo loro è avvenuta il 19/05/2006...non sono allora prescritti i termini???grazie a chiunque mi dia un consiglio!

[%sig%]

Re: controllo imps

io ho avuto un controllo imps, dopo avermi fatto il verbale , me l'anno letto io lo firmato,ma gli ispettori non mi hanno voluto rilasciare copia. adesso mi ritrovo con una multa e con cose sul verbale che io non ho detto, anzi con dichiarazioni aggiunte sotto che io non ho detto. cose aggiunte su dipendenti che ho le prove lavoravano da un altra parte cosa faccio

Re: controllo imps

io ho avuto un controllo imps, dopo avermi fatto il verbale , me l'anno letto io lo firmato,ma gli ispettori non mi hanno voluto rilasciare copia. adesso mi ritrovo con una multa e con cose sul verbale che io non ho detto, anzi con dichiarazioni aggiunte sotto che io non ho detto. cose aggiunte su dipendenti che ho le prove lavoravano da un altra parte cosa faccio

Se c'è falso devi fare querela.

Rivolgiti ad un avvocato.

ciao

Ciao, purtroppo anche ad un mio cliente è capitata la stessa identica cosa.
Certo che alcuni ispettori dell?inps sarebbero da galera.
Abbiamo provato a fare ricorso, ma per l'inps è come se non fosse esistito. Hanno recuperato 13.000 euro di contributi e hanno iscritto la moglie come collaboratrice all'albo artigiani,
L'unica cosa che puoi fare è rivolgerti ad un buon avvocato, che intenti una causa con l'inps.

Alto