Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

avviso di accertamento ici anno 2008

domelod

Utente
salve, vorrei sapere alcune informazioni per quanto riguarda l'avviso di accertamento con contestuale irrogazione delle sanzioni per omesso/parziale versamento ICI l'anno 2008, consegnato a mezzo posta in data 22 febbraio 2014, voglio dei chiarimenti, se, codesto avviso è valido o prescritto e in tal caso, cosa bisogna fare ; nell'attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.

il termine di decadenza per l'ufficio è il 31 dicembre del quinto anno successivo a quello in cui doveva essere fatto il versamento e/o la dichiarazione avrebbe dovuto farsi.
ciao

salve, vorrei sapere alcune informazioni per quanto riguarda l'avviso di accertamento con contestuale irrogazione delle sanzioni per omesso/parziale versamento ICI l'anno 2008, consegnato a mezzo posta in data 22 febbraio 2014, voglio dei chiarimenti, se, codesto avviso è valido o prescritto e in tal caso, cosa bisogna fare ; nell'attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.

Devi verificare in quale data il comune ha consegnato l'atto alla posta: è in tale momento, infatti, che per il notificante si perfeziona la notifica, indipendentemente da quando poi avviene l'effettiva consegna nei confronti del destinatario.
Saluti.

Alto