Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

avviso bonario - costo ?

comunque lungi da me proseguire in questa polemica, tanto potremmo continuare in eterno, e ci sarà qualcuno che si farà grosse risate sui nostri post, è roba di una settimana fa, e la lascerei perdere, lascerei perdere anche la mia infelice uscita

Re: avviso bonario - costo ?
Autore: Paolo (---.pool8288.interbusiness.it)
Data: 09-Gen-2006 14:56

sempre a darmi contro

e Vi auguro un buon lavoro, visto che la settimana è ancora lunga e l'influenza pronta a prendermi....

nessuna polemica ci mancherebbe...

ma se intendevi dire che le merci si rilevan solo per 100 (cosa detta da subito), mi sfuggì il perchè di quel post rivolto a me, tutto qui

nessun rileva al 31/12 le rimanenze lorde e poi la perdita per il furto.. è impossibile rilevare le rimanenze lorde (tralasciamo le rimanenze gonfiate..)..

se uno vuole rilevare la perdita all'atto del furto facoltativamente lo fa nel giorno in cui si è verificato il furto

sopravvenienze passive a variazione acquisto merci (alcuni autori la indicano, è facoltativa)

ma io non ho mai detto che rilevo il magazzino al lordo e poi la perdita..

tutto qui

buon lavoro

dimenticavo: chi deve tenere la contabilità di magazzino deve annotarvi il furto nel giorno stesso in cui si verifica, ma non facoltativamente, bensì per obbligo.

ciao

Alto