Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

autovettura in leasing

RE: x Gino Vero

<HTML>Per cui riporti, pedissequamente, tesi altrui: di bene in meglio.</HTML>

RE: x Cattivelli tornato dal mar

<HTML>Ah benedetto sole egiziano che scherzi combini!
Io non ho riportato nessuna tesi, nè ho espresso una mia preferenza tra le 2 scelte.Ho solo detto che occorre confrontare i costi deducibili(anche ai fini irap) e gli esborsi finanziari collegati alle 2 ipotesi. Tra l'altro non mi pareva di aver espresso un concetto molto difficile, ma niente paura la prossima volta che vai in vacanza ti regalo un cappellino per ripararti la testa dal sole cocente.</HTML>

RE: AUTO LEASING

<HTML>DICIAMO LA VERITA' E' IN ARRIVO LO STRESS DA DICHIARAZIONI FISCALI IN AGGIUNTA ALLA SINDROME POST-CONDONO!
IO? SPERIAMO CHE ME LA CAVO!
BUONA LAVORO E BUONA GIORNATA A TUTTI!</HTML>

<HTML>Allora vorrei fare io un paio di domande, posso?
1) Mettiamo che nn ho intenzione di avere una macchina intestata!
2) Mettiamo che dopo i calcoli effettuati salta fuori che i canoni scaricabili superano l'ammortamento della vettura comprata in un'unica soluzione!
3) Mettiamo che il leasing mi fa un tasso inferiore!
..........mettiamo....mettiamo...etc. etc.
Io chiedo, nn affermo, ma mi piacerebbe una risposta.
P.S.
Io "adoro" Dottor Cattivelli, sempre preciso.</HTML>

<HTML>che mal di testa per l'acquisto di un auto!
a Michele ma non era meglio che prendevi la 500 del nonno dove non paghi nemmeno il bollo perchè auto "preistorica"?</HTML>

<HTML>In effetti non pensavo di scatenare tutto ciò! Evidentemente però la mia domanda non era così semplice.
Alla fine di tutto, credo di poter dire di aver capito quali sono le considerazioni da farsi per una simile valutazione comparata. Ringrazio tutti per la collaborazione e a Paolo P. dico:"La 500 del nonno cuccatela pure tu!".</HTML>

RE: AUTO LEASING x Tavecchia

<HTML>Allora i cappelli passano a due!

P.S.
Sto scherzando!</HTML>

Re: x Gino Vero

i soldi risparmiati son i primi guadagnati, diceva la mia cara nonna.

come dice cattivelli, se la pago in contanti, risparmio e mi tengo in tasca gli interessi.

ciao

Alto