Sequestro auto a seguito incidente
nel febbraio 2003 mi veniva sequestrata a seguito di un incidente stradale la mia vettura con targa moldava, il motivo contestato era che non avevo mai fatto il cambio targa, ma io con la mia auto in Italia ero entrato a dicembre del 2002 e ogni mese tornavo0 a casa per motivi di lavoro. Da dopo l'incidente avvenuto il 02/02/2003 con sequestro della patente che mi veniva rilasciata dopo 10 mesi (12/12/2003), mentre la mia vettura con assicurazione moldava con carta verde con scadenza 30/09/2003. Da tale data ad oggi nessuna sentenza mi ha permesso di ritornare in possesso della mai vettura.
Le mie domande sono le seguenti.
1) Come posso tornare in possesso della mia vettura?
2) Quanto ammonta il deposito coatto della mia vettura, ed in quale stato ritroverò la stessa?
3)A quale organo competente in materia mi debbo rivolgere e come posso tuttelare i miei diritti di cittadino straniero con regolare permesso di soggiorno e con tasse regolarmente versate allo stato Italiano dal
1996 ad oggi.
4) Inoltre ad eventuali danni di risarciomento che ho subito per non aver utilizzato il milo mezzo, che mi serviva esclusivamente per lavorare, in che misura possono essere richiesti e a chi?
Vi sarei molto grato conoscere una Vs. risposta in merito ai quesiti sopra esposti
Vi ringrazio anticipatamente e vi ricordo la mia e-mail
[email protected]
Distinti saluti
Stefano Mattei