Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AUTO PER SERVIZIO CORTESIA CARROZZERIA

S

stef.68

Ospite
Tra i miei clienti vi e' piu' di una autocarrozzeria e ogni anno si presenta sempre l'annoso dilemma:
tutte le autocarrozzerie rendono alla clientela un servizio di auto sostitutiva: le auto che costituiscono per l'impresa il parco auto servizio di cortesia danno luogo a: ammortamenti, canoni leasing, bolli, carburanti, assicurazioni, ecc. deducibili solo al 50%; cosi' risulta dalle varie interpretazioni ministeriali; c'e' forse un appiglio che non conosco per ridurre le "inspiegabili" riprese fiscali?.
grazie.
Stef.68

[%sig%]

Per quanto è di mia conoscenza, malgrado siano auto sostitutive, a tutti gli effetti usufruiscono della normativa corrente...deduzione 50% dei costi e degli ammortamenti, iva indeducibile.

Re:x Lella..... AUTO PER SERVIZIO CORTESIA CARROZZERIA

Ciao Lella.
Un saluto a te.
Ormai, tra i vari Alberto, Bicia, Gio, Franz, Annmaria che latitano, ogni tanto ritrovo solo te.

Com'è andato l'esordio di tuo figlio nella nazionale C (se non ricordo male)?

Re:x Carmine

purtroppo all'ultimo minuto è stato chiamato ad una partita junior league nazionale contro il Cuneo..perso con onore...punto su punto..ma sono sempre dentro le qualificazioni per i primi 6 posti in Italia....è tornato stanotte alle 4...chi vivrà vedrà...
grazie Carmine...
io sono sempre impegnata come vedo tutti gli altri..amici...

ciao

Re:x Carmine

quindi non ha potuto presenziare in serie C proprio per questo impegno , diciamo più importante.

Re:x Lella......

Beh, chissà che ciò non significhi direttamente la Nazionale B e poi chissà......come auguro a lui e a te.

Ciao Lella.
A presto.

Re:x Carmine....

mamma mia..sarebbe un sogno soprattutto per tutti i sacrifici che fa....
nella sua squadra under 18 due sono già in nazionale prejuniores...
chissà....

grazie. Carmine..

ciao ora vado..ho molti impegni..ciao

Alto