Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri Niky!

no limits

Utente
Riferimento: Auguri Niky!

ohhhhhhh finalmente sono riuscita a collegarmi!!!!

Anche se ci siamo sentite in privato, ti rinnovo ancora i miei più sinceri auguri.

 

no limits

Utente
Riferimento: Auguri Niky!

Eccomi qui, buon ultimo ma giustificato dal fatto che ieri ero in autostrada, con il magone per aver lasciato quella che ormai è diventata la mia residenza principale.

Auguri nicotrans, ti regalo idealmente l'ultimo CD di Ligabue che sicuramente tu hai già acquistato, l'ho sentito più volte durante il "trapasso dal mondo civile al nostro provinciale paesetto" e devo dire che l'ho molto apprezzato.

Mo però basta passamo alla lingua corente, na tirata de recchie e n'augurio, anche se passato, de bon compleanno.
Nun te buttà giù con la vecchiaia!!!! Allora Barbara che dovrebbe di, è pure daaa Roma, vecchia e daa Roma, na traggedia!!!! E l'altre??? che dovrbbero da, fa squajjasse co l'acido????
Nooooo annate bbbenee così và, ce se po sta!!!

Augurissimiiiiiii

Maurizio:sun:
ma nvedi st'impunito!!!!!! A'nvidiosoooooooooooo :yes2:;)
Ciao carissimo tutto ok?
 

lella

Utente
Riferimento: Auguri Niky!

Nun te buttà giù con la vecchiaia!!!! Allora Barbara che dovrebbe di, è pure daaa Roma, vecchia e daa Roma, na traggedia!!!! E l'altre??? che dovrbbero da, fa squajjasse co l'acido????Nooooo annate bbbenee così và, ce se po sta!!!



AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZarola ! ....ti sei salvato in corner!..ma..
guarda...se hai per caso da krukkolandia...un po' di acido per calare ...
non mi offendo mica ! ihihihihihihihiih

ciao mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!:yes2:
 
Alto