Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri giuseppe!

manuf

Utente
Riferimento: auguri giuseppe!

E' incredibile come si possa riuscire a rendere polemica una discussione nata solo per fare gli auguri ad una persona preziosa.

Resto perplessa.
 

Stefano

Utente
Riferimento: auguri giuseppe!

E' incredibile come si possa riuscire a rendere polemica una discussione nata solo per fare gli auguri ad una persona preziosa.

Resto perplessa.


Non nascondo che anch'io, a chi ha scritto una frase come questa:
"penso che sia proprio il nord in questi casi avere più sensibilità -
correttezza ed educazione , quando si trova con persone di
tante regioni e di tanti pensieri....lascia parlare, ascolta e non inveisce.
Non so se alcune persone siano "focose" perchè il sole batti più forte
ma mi sa che certi danni cerebrali difficilmente con un pò di ghiaccio
passino..."

avrei risposto con un semplice sorriso.

No, io non sono perplesso. Di questi discorsi, che sanno esprimere solo
luoghi comuni, ne è pieno il mondo!
 

saura

Utente
Riferimento: auguri giuseppe!

tutto il mondo è paese, bianco e nero, buono e cattivo, non ci sono regioni, fazioni, ci sono persone, ideali e culuture diverse, anche all'interno di una sola nazione!
l'uomo è spinto nel suo agire da innumerevoli fattori, tra i quali ovviamente anche lo status sociale in cui cresce, l'ambiente, le persone che lo circondano, il 50% di noi cresce con gli altri, l'altro 50% è forza di volontà, scelte personali!
essere del sud non rende per forza delinquenti, come essere del nord non rende per forza integerrimi!ma è anche vero il contrario!
è palese, e non vi si può disquisire, che vi siano zone più accentrate di MAL (sanità, vita, lavoro), però poi ci sono i retroscena,come si dice al sole c'è calore, è vero? ma si! e poi quanti illustri personaggi sono oltre Arno, ma non è così anche al nord?
o il sole quando nasce e muore, prende un autostrada alternativa?
sono le persone che fanno la differenza, al forum day io ho conosciuto l'italia, mancavano le isole ma.....al prossimo ci conto!
al tavolo parlvamano dialetti diversi (MA IL MIO NON ERA FORSE IL PIU' BELLO????:D ;) ) però ci capivamo benissimo, perchè ci accomunava un rispetto al di sopra di tutto.
A Lella dico di non offendersi, perchè rimane una grande, ma grande donna, un pò pepera, e che a "volte" si lascia andare a troooooooooppo con commenti estremi, ma io credo, anzi sicuramente, che è l'impeto dei modi.
a gli altri, che si offendono per sentirsi dire che al nord è meglio che al sud, direi questo: offendersi vuol dire forse pensarla come Lella ma al contrario, solo non espresso verbalmente! ognuno, ed è giusto sia così, vede casa sua BELLISSIMA (altro che a me sta facendo schifo Prato)!
E POI.......MA VOI LE DICHIARAZIONI LE AVETE FINITE GIA', CHE STATE A CA.......... QUA?:D
E cmq spezzo una lancia in favore del "mescolio" italiano, il mio ultimo medico ha cognome palesemente del sud, tratti del sud e accento??? boh! indefinito misto, a volte par milanese a volte partenope, fate voi, ma alla fine....una sola cosa importa:


E' BELLISIMOOOOOOOOOOOOO:D

Almeno anche a non star bene, l'occhio ci guadagna!

i forum day, stavolta lo decido io, FIRENZE....punto e basta!
accodarsiiiii!
besos, diavoli!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: auguri giuseppe!

tutto il mondo è paese, bianco e nero, buono e cattivo, non ci sono regioni, fazioni, ci sono persone, ideali e culuture diverse, anche all'interno di una sola nazione!
l'uomo è spinto nel suo agire da innumerevoli fattori, tra i quali ovviamente anche lo status sociale in cui cresce, l'ambiente, le persone che lo circondano, il 50% di noi cresce con gli altri, l'altro 50% è forza di volontà, scelte personali!
essere del sud non rende per forza delinquenti, come essere del nord non rende per forza integerrimi!ma è anche vero il contrario!
è palese, e non vi si può disquisire, che vi siano zone più accentrate di MAL (sanità, vita, lavoro), però poi ci sono i retroscena,come si dice al sole c'è calore, è vero? ma si! e poi quanti illustri personaggi sono oltre Arno, ma non è così anche al nord?
o il sole quando nasce e muore, prende un autostrada alternativa?
sono le persone che fanno la differenza, al forum day io ho conosciuto l'italia, mancavano le isole ma.....al prossimo ci conto!
al tavolo parlvamano dialetti diversi (MA IL MIO NON ERA FORSE IL PIU' BELLO????però ci capivamo benissimo, perchè ci accomunava un rispetto al di sopra di tutto.
A Lella dico di non offendersi, perchè rimane una grande, ma grande donna, un pò pepera, e che a "volte" si lascia andare a troooooooooppo con commenti estremi, ma io credo, anzi sicuramente, che è l'impeto dei modi.
a gli altri, che si offendono per sentirsi dire che al nord è meglio che al sud, direi questo: offendersi vuol dire forse pensarla come Lella ma al contrario, solo non espresso verbalmente! ognuno, ed è giusto sia così, vede casa sua BELLISSIMA (altro che a me sta facendo schifo Prato)!
E POI.......MA VOI LE DICHIARAZIONI LE AVETE FINITE GIA', CHE STATE A CA.......... QUA?
E cmq spezzo una lancia in favore del "mescolio" italiano, il mio ultimo medico ha cognome palesemente del sud, tratti del sud e accento??? boh! indefinito misto, a volte par milanese a volte partenope, fate voi, ma alla fine....una sola cosa importa:


E' BELLISIMOOOOOOOOOOOOO:D

Almeno anche a non star bene, l'occhio ci guadagna!

i forum day, stavolta lo decido io, FIRENZE....punto e basta!
accodarsiiiii!
besos, diavoli!
saura? ehm...visto che il forum ultimamente era a rischio di essere una copia grigia e pallosa...dell'eneide, dopo la carica di cerimoniera degli auguri, mi hanno appioppato pro-tempore, l'incarico di caronte, come traghettatrice di anime...
dammi la mano e vieni, ti porterò sul post del forum-day 2° edizione, discussione lanciata stamani, dove troverai i soliti patiti di reverse charge che presi da inversione di marcia del forum, son lì che prospettano una giornata all'insegna dell'amicizia, culinaria (tutto attaccato eh?...:D ) partite alla moggi, l'angolo della cultura (espressamente in dialetto) e golpe fiscale...(questo l'ha precisato giuseppe, io nn c'entro nulla...:cool: ) ti aspettiamo!
ah, già che ci raggiungi porta altri amici!!!
un abbraccio a presto.:sun:
 

Geronimo

Utente Registrato
Riferimento: auguri giuseppe!

a gli altri, che si offendono per sentirsi dire che al nord è meglio che al sud, direi questo: offendersi vuol dire forse pensarla come Lella ma al contrario, solo non espresso verbalmente! ognuno, ed è giusto sia così, vede casa sua BELLISSIMA (altro che a me sta facendo schifo Prato)!


Ma non si è offeso nessuno, ma dove l'hai letto!
Non vorrai privarci del diritto di dire alla gente che la pensa esattamente così come la pensi tu!
Io non ho detto che casa mia è bellissima, ho solo fatto rilevare a chi di dovere che le case sono tutte uguali in ogni dove ce ne sonbo di belle e di brutte.
Saluti.
 

annamaria

Utente
Riferimento: auguri giuseppe!

Io non ho detto che casa mia è bellissima, ho solo fatto rilevare a chi di dovere che le case sono tutte uguali in ogni dove ce ne sonbo di belle e di brutte.
Saluti.[/QUOTE]

confermo e sottoscrivo..............
sacrosanta verità:yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: auguri giuseppe!

Geronimo scusami ma....forse IO mi sono spiegata male, e parecchio , o forse non si vuol capire,io ho detto che è normale che ognuno veda bellissima la rporia città, il prorpio paese, la proria terra,per cui è inutile offendere ed offendersi sui soliti luoghi comuni!
forse hai mal interpretato il mio dire....credimi!
"Non vorrai privarci del diritto di dire alla gente che la pensa esattamente così come la pensi tu!"perdonami ma che vuol dire? come la penso io?privare?
io credo di essere forse una delle persone più tolleranti di questo forum, non mi scaglio mai per il nord o per il sud, sto nel mezzo (ci vivo pure :D ) quindi?
io non sentenzio, ma non farlo con me, se non capisci cosa scrivo!
e forse, e dico forse, il mio errore più grande è sempre quello di voler fare ilpacere, dovrei starmene buona a vedere 4/5 adulti che si schiaffeggiano parole da liceali bizzosi su cosa sia buono o meno nel 2008!
e forse dico forse, non dovrei averne manco la voglia, io purtroppo, cosa non è buono me lo sto sorbendo tutti i giorni e chissà quando finirò di farlo, per cui evito accuratamente di entrare in un ginepraio razziale che non mi confà, e per razziale non è ad unico senso, credimi!
perchè se il nord dice: ah ma al sud....sta sicuro che la cosa è reciproca!
 

Geronimo

Utente Registrato
Riferimento: auguri giuseppe!

Geronimo scusami ma....forse IO mi sono spiegata male, e parecchio , o forse non si vuol capire,io ho detto che è normale che ognuno veda bellissima la rporia città, il prorpio paese, la proria terra,per cui è inutile offendere ed offendersi sui soliti luoghi comuni!
forse hai mal interpretato il mio dire....credimi!
"Non vorrai privarci del diritto di dire alla gente che la pensa esattamente così come la pensi tu!"perdonami ma che vuol dire? come la penso io?privare?
io credo di essere forse una delle persone più tolleranti di questo forum, non mi scaglio mai per il nord o per il sud, sto nel mezzo (ci vivo pure :D ) quindi?
io non sentenzio, ma non farlo con me, se non capisci cosa scrivo!
e forse, e dico forse, il mio errore più grande è sempre quello di voler fare ilpacere, dovrei starmene buona a vedere 4/5 adulti che si schiaffeggiano parole da liceali bizzosi su cosa sia buono o meno nel 2008!
e forse dico forse, non dovrei averne manco la voglia, io purtroppo, cosa non è buono me lo sto sorbendo tutti i giorni e chissà quando finirò di farlo, per cui evito accuratamente di entrare in un ginepraio razziale che non mi confà, e per razziale non è ad unico senso, credimi!
perchè se il nord dice: ah ma al sud....sta sicuro che la cosa è reciproca!


No, non è "normale" vedere la propria città bellissima! Io per evitare questo sono andato dall'oculista.
o.k. Saura, ho capito.
Buon lavoro
 

saura

Utente
Riferimento: auguri giuseppe!

se è per quello io sto fissa dall'otorino, eppure sento ancora tante idiozie!:cool:

forse non è normale vederla bellissima ma non puoi biasimare chi lo fa! è come per i bambini, mica mi vorrai dire che tutti i bambini sono belli? bugiaaaaaaaa, dai! mica picolo fa bello per forza, però per ogni mamma il proprio figlio, beh! è il più bello del mondo!
succede che il "ns" sia meglio di quello degli altri! e poi hai fatto male ad andare dall'oculista.....B. è una bellisima città!
;)
buon lavoro
 
Alto