Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri Giò!!!

Rocco

Utente
Riferimento: Auguri Giò!!!

Tanti auguri per il tuo onomastico Gio, anche se il clima non sarebbe quello più idoneo per festeggiare, per via della Nazionale di calcio.
Obiettivamente, sconfitta meritata: non meritavamo di andare avanti per quello che fino a poco fa abbiamo mostrato in campo.
Di nuovo auguri.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Auguri Giò!!!

mi accodo per festeggiare l'onomastico e per dire a rocco: no, no, festeggiamo eccome!!! :yes2: proprio per distinguere le piccole cose semplici e meritate, ergo VERE, dai modelli :)confused:) che vanno per la maggiore - a casaaaaaaaaaa!!!:D
auguri!!!:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Auguri Giò!!!

Grazie mille,ragazzi/e, troppo buoni!:sun:

In quanto agli azzurri, per dna l'analisi la faccio sempre sulle positivita' lasciate:

-Un bel RESET per il successore Prandelli che se il c...lo (sedere) ci accompagnava questo non si verificava, vuol dire lavoro sereno da impostare per un gran Professionista con un risvolto umano significativo!:sun:

-Nessun politico o giornalista che con gesti squallidi ed inqualificanti si "attacca" al carro del VINCITORE perche' vincitori non siamo ed inoltre abbiamo anche perso il CARRO!!:cool:

Ed ora avanti tutta su di un altro tasto RESET da schiacciare subito:
stipendi milionari di giocatori da ridimensionare ed a tutti quelli che girano a seconda del vento in poppa in questo mondo del pallone ormai sgonfiato, l'esempio da seguire,dove per fortuna chi ha piu' fame e voglia viene ancora fuori, ha un nome ed un cognome:
NUOVA ZELANDA- SLOVACCHIA!!
Una buona giornata ed un buon lavoro a tutti!:yes2:
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: Auguri Giò!!!

Ciao Gio.
Mi associo agli auguri di tutti e che San Giovanni ci protegga e ci assista in questi periodi bui (visto che lui nelle alte sfere ha conoscenti importanti e anche parenti!!!).
Per quanto riguarda il calcio hai già esplicitato ed anticipato tu il mio pensiero ... troppi soldi a prescindere e troppi interessi personali che soffocano l'interesse primario del gruppo ... che ovviamente non è quello di guadagnare ma quello di entusiasmare i tifosi, metterci l'anima e, se possibile, anche vincere.
Anche a prescindere dal particolare argomento, tutto si è imbarbarito e ridotto alla materialità ... proprio in questi giorni riflettevo con amici e ci chiedevamo: ma quale mondo lasciamo in eredità ai nostri figli? Io non so bene quale mondo sarà ma ho quasi la certezza che sarà peggiore di quello che i nostri genitori hanno lasciato a noi.
Ciao, un caro saltuo e buon lavoro.
Nicoletta
 

Milan

Utente
Riferimento: Auguri Giò!!!

E' con sommo piacere che ti porgo ..

i mei più fervidi e sinceri AUGURI!

scusami se effettuati con ritardo

ciao Amico mio!

:sun:

:sun:

:sun:
 

marica

Utente
Riferimento: Auguri Giò!!!

Anche se con ritardo… tanti auguri Gio
Un forte abbraccio, Marica
:smile1:
 
Alto