Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Atudente universitario coniugato

Buongiorno, sono una studentessa universitaria, e beneficiaria si una borsa di studio come Studentessa Indipendente, ma mi sorgeva un dubbio, il requisito secondo cui devo aver prodotto redditi non inferiori a 9000 euro tengono conto anche di quelli di mio marito? Chiedo qui perché il patronato mi ha rassicurata di questa cosa ma ho ancora qualche dubbio perché sul bando della mia Università non specifica questo requisito.

Salve, ma c è qualche fonte che da questa informazione? Perché sia l' Adisurc che l' agenzia delle entrate mi hanno confermato in questi giorni che invece li considerano..non so più a chi rivolgermi! Mi hanno detto che li considerano perché essendo coniugata abbiamo reddito in comune visto che formiamo un unico nucleo familiare e di conseguenza di reddito

forse è la domanda che è sbagliata? perché un conto è chiedere cosa rientra nell'isee (ovvio i redditi dei familiari conviventi), un conto è il problema in questione che mi pare riguardi l'autonomia ai fini della borsa di studio?

forse è la domanda che è sbagliata? perché un conto è chiedere cosa rientra nell'isee (ovvio i redditi dei familiari conviventi), un conto è il problema in questione che mi pare riguardi l'autonomia ai fini della borsa di studio?
Dal post si intenderebbe la seconda fattispecie, e non vi è dubbio se così fosse che il reddito del marito non va preso in considerazione.
Se invece quei 9000 euro sono da intendersi come soglia ISEE allora il discorso cambia.
Saluti.

Alto