Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

attività di assistenza infermieristica

ats

Utente
volevo informazioni per l'avvio di una nuova attività da parte di una amica, attività della quale non so molto a dire il vero ... e non ho mai trattato casi simili.
si tratta di una persona che vorrebbe avviare una attività di assistenza infermieristica (ragazza che già è infermiera presso la asl) in proprio (sotto quale forma ?? cooperativa ?? società ?? individuale ??) ...
inoltre vorrebbe eventualmente chiedere convenzione alla asl per assistere pazienti ... nua volta che tutto è in regola.
qualcuno ha riferimenti o qualcosa di simile che potrebbe aiutarmi ??
sto cercando informazioni ...
grazie.

Riferimento: attività di assistenza infermieristica

letto, :D io avevo un'infermiera che aveva partita iva, però era con associazione nel senso che faceva parte di un'asociazione infermieristica con una "quota" di partecipazione...se voui cmq ti sento lei stessa... ora è diventata dip asl e basta per cui, le faccio l'unico e via!

ricordavo pressapoco bene allora ... :))
ci sentiamo se puoi informarti, mi fai un favore ...
sennò io sto ancora cercando quà e là ... poi qualcosa a questa gli dirò ... ;-))
ciao.

volevo informazioni per l'avvio di una nuova attività da parte di una amica, attività della quale non so molto a dire il vero ... e non ho mai trattato casi simili.
si tratta di una persona che vorrebbe avviare una attività di assistenza infermieristica (ragazza che già è infermiera presso la asl) in proprio (sotto quale forma ?? cooperativa ?? società ?? individuale ??) ...
inoltre vorrebbe eventualmente chiedere convenzione alla asl per assistere pazienti ... nua volta che tutto è in regola.
qualcuno ha riferimenti o qualcosa di simile che potrebbe aiutarmi ??
sto cercando informazioni ...
grazie.

nel 2002 ho redatto una domanda di condono ipasvi per un'infermiera professionale della casa circondariale, poi divenuta cliente, ora dipendente asl; se può aiutarti questo link è dell'ente citato, ciao buona serata.

IPASVI - Milano Lodi - Faq

scusa se intervengo, ma preliminarmente non dovresti verificare se c'è (come credo) incompatibilità tra lavoro presso ASl (ente pubblico) e libera professione?

Ciao

Se così dovesse essere lei non potrà partecipare nemmeno ad una società di qualsiasi tipo (comparendo direttamente.....) quindi non potrà nemmeno chiedere convenzioni, immagino.

Ciao

scusa se intervengo, ma preliminarmente non dovresti verificare se c'è (come credo) incompatibilità tra lavoro presso ASl (ente pubblico) e libera professione?

Ciao

grazie per l'intervento ... la questione a quanto mi è stato detto, sarebbe dimissioni dalla asl ed inizio attività in proprio ...
quindi sotto questo aspetto il problema non si pone ...
grazie.
ciao.

Alto