Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ATTENZIONE!!

T

teo

Ospite
<HTML>iL CREDITO D'IMPOSTA DELLA LEGGE 388/2000 ART. 8 E' O NON E' PIù UTILIZZABILE? VISTO L'ARTICOLO DEL SOLE 24 ORE DI IERI E OGGI? SI PARLA DI UNA SOSPENSIONE!!</HTML>

<HTML>Mi pare di aver capito che per chi ha maturato il diritto a tale credito prima dell'8/7/2002 si possa far valere fino al 31/12/2002. Dati i molti passi avanti/indietro di questo credito, chiedo lumi.</HTML>

<HTML>Anche io attendo da qualcuno chiarimenti per il quesito con oggetto tremonti bis immobile. E' un tale caos......</HTML>

<HTML>E' uno scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!!!!
Da oggi niente credito d'imposta (6734).
Io chiedo ai colleghi:
ma qual'è il nostro compito?

Siamo diventati dipendenti ("a gratis") dello Stato!!!!
Dobbiamo spiegare noi gli errori loro e SOLO i più intelligenti capiscono!!!

Chi glielo spiega al mio cliente che l'investimento da lui effettuato ha fatto guadagnare solo lo Stato e l'impresario?
Chi glielo spiega che IO non c'entro niente?
Chi glielo spiega che quello che è scritto su una LEGGE viene cancellato da un decreto retroattivo?

Colleghi ....... Vi prego tiratemi su!!!!!!!!!!!!!

GIULIO......torna in Italia e............SVEGLIA!!!

VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Forza Povera Italia).</HTML>

<HTML>meno male però che il residuo credito è sospeso, immaginate se richiedono il credito spesato!!! Sono capaci?</HTML>

RE: ATTENZIONE!! CHE FREGATURA!!!!

<HTML>al peggio non c'e' fine.
quando avranno finito il monitoraggio dei vecchi crediti 6734 ante 8 luglio 2002, introdurranno i limiti, che permetteranno loro di spendere 1 euro al mese da qui all'eternita'. Poi magari un D.L. stabilirà cosa si intende per eternità.</HTML>

Alto