Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assunzioni agevolate 407/90

T

teresa

Ospite
Salve a tutti ho un dubbio. Una società ha già tra i propri dipendenti impiegati assunti con la legge 407/90. Nel caso di un'ulteriore assunzione agevolata (sempre impiegato) oltre all'invio del DNA all' inail e del mod. c/ass + c/ass/ag al centro per l'impiego c'è da presentare qualche altra cosa? Infine,la richiesta all'inps per l'attribuzione del codice 5N va ripetuta ogni volta che si assume qualcuno con la 407? grazie

Ho effettuato un assunzione il 7 dicembre 2005 con la legge 407 ora lo devo licenziare che succede per le agevolazioni contributive?

che io sappia se licenzi un dipendente assunto con la 407/90 dovrai restituire il contributo c/ditta per il quale hai avuto lo sgravio.Se invece il dipendente si dimette nulla è dovuto.

In teoria bisognerebbe presentare il C/ASS all'INPS ogni qual volta si assuma cn L. 407/90;tuttavia basta presentarlo una volta sola ed ottenere il codice, in quanto mensilmente nel DM10 inviato telematicamente risulteranno il numero dei dipendenti per i quali l'azienda usufruisce delle agevolazioni

[%sig%]

Alto