Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

associazione sportiva

Emil, non hai offeso ed irritato nessuno. Nel mio post precedente la parola "insinuare" era simbolicamente seguita da un sorriso, tant'è che concludevo la risposta confermando, forse non esplicitamente, il tuo parere. Unico appunto: le tue prime risposte davano l'idea (probabilmente solo una mia impressione)che cmq davi per scontato che dietro l'associazione sportiva "fliflop" si celasse attività d'impresa. Forse, infastidito da quest'ultimo periodo che ha aperto ufficialmente la "caccia all'evasore a prescindere", ho male interpretato il tuo pensiero con il quale, sostanzialmente concordo.

Ciao

Francesco

Carissimi Karl8 e Frenko purtroppo ci troviamo a scrivere e non a parlare e spesso di fretta, per cui le intenzioni e le "provocazioni" spesso non vengono capite.
La mia era una piccola "provocazione" (anche ironica se vogliamo) senza, ripeto, voler entrare nel caso specifico di flipflop.
Mi rincuora il fatto che abbiate compreso i miei interventi e li condividiate.
Ripeto (ma è solo una mia personalissima convinzione) che io non accetterei come cliente una Palestra (almeno nell'accezione comune di Palestra)costituita come A.S.D. A meno che (e se non ho capito me ne scuso) non si parli di una "palestra" tipo "palestra di arti marziali" ecc. ecc. Cioè di una "palestra" in cui si svolga una disciplina sportiva ben definita.
Un saluto

[%sig%]

Una segnalazione per "flipflolp": leggi articolo su "la settimana fiscale" n. 1 del 2007 che ho letto proprio ora e che ti interessarà di certo.
Troverai quanto detto da me e da Emil... scritto meglio forse, ma il succo è lo stesso.
Ciao

Alto