Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ASSEGNO UNICO "NESSUNA EVIDENZA"

ciccio73

Utente
Buongiorno, la mia domanda di assegno unico presenta la dicitura Evidenze: "nessuna evidenza"....qualcuno sa cosa significa?

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

Andrea
 

Bicia F

Utente
vedi questa dicitura dal tuo accesso Inps? non risultando accolta/respinta etc e qualora "in evidenza" appaia quando occorra integrare con espressi dati richiesti, verrebbe da pensare che "nessuna evidenza" per contro possa valere come in istruttoria, ancora sospesa ma non decaduta. Posso consigliarti una comunicazione bi-direzionale, una pec o chiedere dettagli al patronato se hai fatto con delega a loro. un saluto.
 

ciccio73

Utente
vedi questa dicitura dal tuo accesso Inps? non risultando accolta/respinta etc e qualora "in evidenza" appaia quando occorra integrare con espressi dati richiesti, verrebbe da pensare che "nessuna evidenza" per contro possa valere come in istruttoria, ancora sospesa ma non decaduta. Posso consigliarti una comunicazione bi-direzionale, una pec o chiedere dettagli al patronato se hai fatto con delega a loro. un saluto.
Ringrazio per la gentile risposta: la dicitura che appare è la seguente:
Stato domanda
In istruttoria
Evidenze
Nessuna evidenza

Mi viene da pensare che non essendoci evidenze al cittadino o alla sede inps dovrebbe essere a posto.... la domanda l'ho effettuata in autonomia nel sito inps..n...grazie in anticipo per ulteriori aiuti..
 

Bicia F

Utente
incrociando tutte le dita, è evidente :cool:che "nessuna evidenza" avvalori la fase di elaborazione in istruttoria, senza evidenze, allo stato. Un saluto.
 
Alto