Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

assegni nucleo familiari

Buongiorno sono michele vi chiedo un aiuto......la mia situazione famigliare è composta dalla mamma di mia figlia e mia figlia risiedono insieme.... la mamma attualmente disoccupata e io papa altra residenza.. ....la mamma di mia figlia puo chiedere gli assegni famigliare al mio datore di lavoro... se mi potete aiutare dandomi qualche riferimento a leggi....
 

Picel

Utente
Buongiorno sono michele vi chiedo un aiuto......la mia situazione famigliare è composta dalla mamma di mia figlia e mia figlia risiedono insieme.... la mamma attualmente disoccupata e io papa altra residenza.. ....la mamma di mia figlia puo chiedere gli assegni famigliare al mio datore di lavoro... se mi potete aiutare dandomi qualche riferimento a leggi....
Puoi chiederli tu mettendo la bambina a carico tuo
 
Si quello indubbiamente ma siccome ce una legge che permette di mettere la bambina con la mamma disoccupata l assegno é il massimo che serve per aiutare loro
 
La situazione è questa che con una ditta privata l autorizzazione l inps la da...invece avendo a che fare con il pubblico se dall altra parte non sanno le leggi è un disastro devi procure le normativa o rivolgerti a un legale.... perché a me l ente mi ha spedito la circolare che parla delle unioni coppie di fatto
 
Alto