Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assegni fam.

M

Maria

Ospite
Buon giorno,
vorrei gentilmente chiedere il vostro consiglio, dovrei richiedere assegni fam. mandando al datore di lavoro il modello compilato. Come potrei sapere se mi spettano o no per quest anno, c'è qualche limite di reddito?
Grazie mille.

Controlla sul sido www.inps.it

informazioni
le prestazioni a sostegno del reddito
assegno nucleo familiare
.....
.....
tabella 11

ciao

Grazie mille,
scusa ti posso chiedere un altra cosa. Io e mio marito abbiamo 2 figlie, una di quali percepisce la pensione inps causa morte della madre e non è a carico come il reddito, abbiamo un'altra figlia di 3 anni ed in piu ho la mia sorella che non percepisce alcun reddito perchè studia. Ti volevo chiedere se la domanda per gli assegni fa il mio marito non conteggiano la mia sorrella, vero? Allora è meglio se la domanda faccio io, dico bene?
Grazie mille!

Grazie mille,
scusa ti posso chiedere un altra cosa. Io e mio marito abbiamo 2 figlie, una di quali percepisce la pensione inps causa morte della madre e non è a carico come il reddito, abbiamo un'altra figlia di 3 anni ed in piu ho la mia sorella che non percepisce alcun reddito perchè studia. Ti volevo chiedere se la domanda per gli assegni fa il mio marito non conteggiano la mia sorrella, vero? Allora è meglio se la domanda faccio io, dico bene?
Grazie mille!

Grazie mille,
Grazie mille!

Alto